lunedì 5 novembre 2012

BORSETTE SCATOLETTE NATALIZIE

Come non fare le mie adorate borsette scatolette anche in versione natalizia…ricordate quelle primaverili? QUI trovate il tutorial.
Possono diventare delle simpatiche borsette porta doni, o addirittura realizzarne 24 per fare un bel calendario dell’avvento, con dentro dei piccoli regalini.
A domani con il lavoro numero 6.
Maestra Valentina

30 commenti:

  1. Belle,bellissime;quella a righe è giustissima x me xkè con il progetto "CIBARTE" cercavo qlc.che ricordasse le scatole americane dei pop-corn....sei grande,grazie.A domani.

    RispondiElimina
  2. Nooooooooo!!
    Sono belllissime!!!!

    Anche quelle primaverili e il tutorial!
    Grazzissime!!!

    Mary

    RispondiElimina
  3. cara maestra valentina, fino a quando non sei capitata sul mio blog, non ti conoscevo ma.....sei una miniera di idee! e tutte bellissime e originali! complimenti davvero! è un piacere seguirti. buona giornata e buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie di essere passata a vedere le mie fatine! Ora sono tua follower e credo ti seguirò volentieri visto i bei lavoretti che proponi e visto che le mie figlie sono sempre assetate di novità! Buona giornata! http://alessandranicolin.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati...è stato un piacere.Allora buone creazioni a te e alle tue bimbe.

      Elimina
  5. Maestra, posso dirti che ne sai una più del diavolo?
    I tuoi post sul Natale sono una più bello dell'altro!
    Sei davvero in portento!!!!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Mi fa piacere che le hai rifatte in versione natalizia, purtroppo le prime me le ero perse! Mi pinno subito il tutorial.

    RispondiElimina
  7. Cara Maestra Valentina....sabato volevo tanto cominciare a creare un calendario per l'avvento per i miei piccoli nipoti....ma non ho trovato i sacchettini che volevo.
    Invece non occorre trovarli...basta crearli!!!
    Grazie per i post e le idee che di offri.

    RispondiElimina
  8. complimenti! passa da me c'è una sorpresa!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissime davvero! Natale scorso avevo fatto dei sacchetti di carta aprendo un normale sacchetto e utilizzandolo come modello da ricalcare su cartoncini di varie fantasie e decorati dalle bimbe....ma questa tua idea supera la mia di granlunga perchè c'è anche il riciclo incorporato!!! Lena

    RispondiElimina
  10. Senti ma che invidia...ma quando lo trovi il tempo per fare tutte queste bellissime cose? E non sono nemmeno semplkici!! Ti avviso che il prossimo week-end in fiera a Milano c'è hobby e arti, tutti quegli oggettini che piacciono a te! Ciao

    RispondiElimina
  11. Cara Valentina sono strepitose!!!!!!!!
    Un bacione, Tiziana.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...