Basta veramente poco per realizzare delle lanternine natalizie.
Vasetti di vetro (marmellata), cartone, passamaneria, della fettuccia e, con un costo minimo, ecco delle allegre lanternine.
Se voleste donarle a qualcuno, accompagnandole ad un biglietto, ecco qui una idea in più, per completare il vostro pensierino.
A domani con il penultimo lavoro.
Maestra Valentina
Fantastiche....sei veramente unica!!A domani.
RispondiEliminaquando ti vedo in alto al mio blog roll sorrido sempre, già solo vedendo la foto di anteprima: quel che realizzi è sempre così bello, specialmente sotto Natale. Ciao!
RispondiEliminaCiao maestra Valentina, scopro ora il tuo blog e devo dire che i tuoi lavoretti sono eccezionali! bravissima!
RispondiEliminaTi seguo. Veronica Scrap Blu.
semplici e di grand'effetto!! complimentissimi.
RispondiEliminaun abbraccio
Sara
Ciao mae !!!!!
RispondiEliminaCosì chiamava le maestre mia figlia sino allo scorso anno.... 5a elementare. Lasciare la scuola primaria per lei ed anche per mammina (io) è stato così doloroso.... Quanti pianti, l'ultima settimana era un pianto continuo culminato nella disperazione l'ULTIMO giorno di scuola.
E non sapeva ancora cosa l'aspettava l'anno successivo....
Bhè basta così altrimenti potrei scrivere un poema.
Piacere di conoscerti MAE.
A.Marica
Che dire Valentina, sono spettacolari!Sei bravissima!
RispondiEliminaMa quanto sono dolci questo omini!
RispondiEliminaSei davvero brava, unisci la creatività al risparmio!
Che belli!!!idea carinissima!!
RispondiEliminaqueste lanternine sono veramente carine!!!
RispondiEliminaSono bellissime, anche i biglietti lo sono! :D Complimenti di vero cuore! :) Un bacione :)
RispondiEliminaadorabili!
RispondiEliminaCome sono belle, Vale! Complimenti, hai davvero una marea di belle idee!
RispondiEliminaChe meraviglia!
RispondiEliminaOltre ad essere idee originalissime
sono sempre realizzate molto, molto precisamente!
Mary
Ciao maestra Valentina, che dire....hai le mani d'oro!!! Fai dei lavoretti davvero deliziosi, uno più bello dell'altro!
RispondiEliminacomplimenti sinceri!
un caloroso abbraccio
Emanuela
Che meraviglia Valentina!! Ma quante cose sai fare???!!!sei bravisssssima!!!
RispondiEliminaSe unisci il mio amore per le lanterne alla mia infatuazione per l'omino di panpepato, capisci come mi piace questo progetto :)
RispondiEliminaBayıldım çok şirinler :)
RispondiEliminaChe belle!!! Io sono finalmente riuscita a finire il calendario dell'avvento...
RispondiEliminaLe mollette svedesi le avevo trovate tempo fa su un sito di hobbistica che si chiama "VBS HOBBY" (le avevo usate per fare dei coniglietti fermasoldi per la festa del papà) ma da un pò è sparita la versione in italiano e, anche clickando "VBS HOBBY ITALIA", esce il sito in tedesco...ma se le tue followers sanno il tedesco possono provare!
Complimenti sinceri per tutto quello che fai, è meraviglioso ^-^ Sono contenta che tu sia passata da me, così ho potuto scoprire il tuo bellissimo blog! Un bacione :)
RispondiEliminaGrazie, moltissimi grazie. Copiandoti rendo felici i 2 bimbi che seguo. Milena d
RispondiEliminabellissime! e il blog è stupendo! complimenti! se ti va passa da me http://mycherrytreehouse.blogspot.it/
RispondiEliminasono deliziose queste lanterne... hai davvero delle idee carine ed orignali!! :)
RispondiEliminasarà che adoro i ginger.. sarà che adoro proprio questi ginger e sarà che adoro le lanternine.... mi piacciono un sacchissimo!!!!!!11
RispondiEliminache belle le tue lanternine. io adoro i porta candeline, ne sono sempre alla ricerca. brava, brava. Maggie
RispondiEliminaGrazie per essere passata dal mio sito, anch'io ho scoperto molti siti carini grazie all'iniziativa "Fatti conoscere"! E vedere questo blog mi riporta a vent'anni fa, quando anch'io ero una bambina e mi divertivo tantissimo a fare lavoretti come quelli che mostri. Tutte le maestre dovrebbero essere così, complimenti! :-)
RispondiEliminaSeguo anch'io volentieri ^^
Bellissima idea!!!
RispondiEliminainizio ad adorare l'iniziativa di kreattiva!! sro conoscendo blog meravigliosi!!! il tuo è uno di questi, anche se mi mette addosso un po di nostalgia per il lavoro che svolgevo e da cui mi hanno cacciata una volta che le gravidanza gemellare è diventata evidente e pesante.. anche se i bimbi erano piccini(0-3)era meraviglioso vedere che se guidati dalla loro fantasia e con qualche piccolo oggetto si potevano creare cose meravigliose.. ed era stupendo vedere l'orgoglio e la gioia dei genitori quando ricevevano questi pensierini, so che lo sai gli occhi brillavano di gioia e orgoglio per il loro piccolo campione e il suo capolavoro.. la stessa gioia e lo stesso orgoglio che provo io quando le mie gemelline portano a casa i loro lavoretti dalla scuola materna(al momento una lumachina e una castagna ovviamnete moltiplicata per due!!).. hanno un posto d'onore in camera mia!!! e tra un po sarà natale e cissa cosa porteranno...
RispondiEliminahemmm... con questa filippica violevo dirti che adoro il tuo blog le tue idee e che appena avremmo un po di tempo nei prosimi weekend proverò a ricreare qualche tua creazione con le mie principesse!!!
EliminaBellissime le lanternine: cercavo proprio qualcosa del genere da fare con il mio piccolo!
RispondiEliminaBuona serata,
a presto!
:-)
Ciao simpatica maestra Valentina :)
RispondiEliminaChe belle le tue creazioni... e in particolare queste lanternine sono proprio graziose. Bravissima ^_^
A presto