Care creative, ecco qui l'ultimo motivo che mi ha un po' impegnata in questo periodo... HO TENUTO UN CORSO di creatività a delle gentili signore della terza età.
E' stato un piacevolissimo pomeriggio, dove ho fatto vedere le mie creazioni, e ho mostrato come realizzare le corone di pigne, un biglietto natalizio e una borsetta riciclata.
Chiaramente c'è stata grande ammirazione e interesse per la Big Shot e per ogni fustella utilizzata.
Al termine del corso... thé... e tanti tanti complimenti... e un piccolo pensierino per tutte le signore.
Grazie di cuore cara Maria Clotilde per il bellissimo pomeriggio trascorso insieme a te, alla mia mamma e a tutte le vostre amiche.
A prestissimo
Maestra Valentina
Che bel gesto di amore verso queste colonne della nostra vita....sei fantastica.Ti ammiro x tutto quello ke fai,bellissime le borsette colorate,quando le posti?Un forte abbraccio.
RispondiEliminaComplimenti maestra Valentina! Mi hai incantata con le tue meravigliose creazione. Sei riuscita a dare un volto ai miei sogni d'artista!!!
Eliminache bella iniziativa
RispondiEliminaMa che bellissima iniziativa! Oltre il fatto che insegnare dev'essere bello a prescindere, a tutte le età. E' una di quelle cose che mi piacerebbe tanto fare prima o poi, chissà.. Buona giornata, sara
RispondiEliminaSoy MARIA JOSE de silladeenea pasaros por mi casita que os dejo un regalo.
RispondiEliminaSarei venuta anch'io!
RispondiEliminaP.S. vorrei fare una ghirlanda di pigne (possibilmente piccoline) da appendere alla porta ma, come la cicala, quest'estate non ho fatto scorte e ora non fa che piovere e non so neanche dove trovarle. Morale: invidio te, formichina, che le hai già realizzate ;P
Che bella iniziativa, bravissima. Non so come tu riesca a fare tutto. Ely
RispondiEliminaCiao Maestra Valentina,c'è un premio-amicizia x te da ritirare
RispondiEliminaCiao Dany :-D
Che cosa carina!!! Le persone "adulte" hanno così tanto da dare!!!!
RispondiEliminaun pò di tempo fa per un anno ho fatto volontariato per un centro diurno per anziani e li ho messo su un laboratorio facevamo lavori all'uncinetto, con pasta di sale...ect.
Mettemmo su un laboratorio teatrale. che bell'anno!!! grazie per avermene fatto ricordare!!!
comlimenti per l'iniziativa!
ciao
Sara
ma che belle cose che fai!!!! davvero!!! è stata proprio una bella scoperta questo blog!! Grazie per essere passata da me, anche io, con grande piacere, sono diventata una tua follower!!!
RispondiEliminaA presto!! ;)
QUANTO AVREI VOLUTO ESSERE CON VOI!?!?!? Sicuramente un pomeriggio splendido, mi si è gonfiato il cuore di gioia solo nel vedere le foto! Brava Maestra, come sempre hai la mia ammirazione!
RispondiEliminabuonasera maestra Valentina!dove hai comprato la Big Shot?Sono anche maestra ad una scuola a Grecia e mi piace tanto.deve essere un grande aiuto! (scusa te mi per miei italiani,ma è il primo anno alla scuola italiana).grazie!
RispondiEliminaIn una fiera del creare, ma se guardi sulla destra c'è un banner con tanto di foto della Big shot...se clicchi li puoi trovare il sito dove la vendono.
RispondiEliminaTanti saluti fino in Grecia.
Complimenti maestra Valentina! Mi hai incantata con le tue meravigliose creazioni. Sei riuscita a dare un volto ai miei sogni d'artista!!!
RispondiEliminaPrima!!!
RispondiElimina