domenica 24 novembre 2013

24- E PER FINIRE...

E per finire... eccomi qui nel mio studio per ringraziarvi di cuore di tutte le belle parole che ho letto nei vostri commenti, per tutto l'affetto e l'attenzione che avete avuto nei miei riguardi durante questi 24 giorni creativi.
Spero tanto di avervi rallegrato e soprattutto mi auguro di avervi dato qualche spunto in più.
In questo piccolo studio, sono nate tutte le creazioni che ho postato, e per questo ci tenevo a farvelo vedere.
Chiaramente continuerò a mostrarvi le mie creazioni, ma nel prossimo post vi farò curiosare i miei nuovi acquisti in fiera.
Grazie care creative, grazie di cuore.
Maestra Valentina

39 commenti:

  1. Come sempre Fantastica!

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia!!! Valentina, se i tuoi bimbi ti vedessero alla tua postazione, sicuramente ti direbbero che la tua è la bottega di Babbo Natale!! Mancano soltanto gli elfi :-))) Buona domenica e complimenti davvero per le tue idee, la tua creatività e anche la tua manualità!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Valentina che condividi sempre con noi le meraviglie che sai creare !
    Gio

    RispondiElimina
  4. Eccoci al traguardo,questi 24 giorni sono volati via velocemente,peccato x noi!!!Bellissimo il tuo laboratorio e' quello di mamma natale che aiuta babbo natale...Bacioni e GRAZIEEEEEEEEEE.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo studio!!e complimenti come sempre per le tue idee e creazioni ^_^

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia questo laboratorio,il mio sogno!complimenti per tutto ciò che crei!

    RispondiElimina
  7. Unos trabajos muy bonitos!!
    Gracias por compartirlos!
    Besos, Mª José

    RispondiElimina
  8. Jingle bells, jingle bells... C'è proprio aria di Natale nel tuo studio ^__^ Ma hia girato tutti i mobili?!?!

    RispondiElimina
  9. Eccola lì, una vera fata al lavoro nel suo magico laboratorio: non ci sono parole adatte a descrivere le meraviglie che sempre crei! E il laboratorio non è da meno!

    RispondiElimina
  10. carissima Maestra Valentina, è mancata in questi giorni una mia carissima amica (super creativa) cui dedicherò il mio prossimo post MA qui -sotto questo tuo post- volevo dirti GRAZIE, non solo per i tanti spunti che hai dato, ma anche perché, pur non scrivendo alcun commento, i tuoi post sono stati un momento di serenità nella tristezza di questo periodo.
    Ciao e buona domenica =)
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Ciao Valentina, il tuo è un laboratorio veramente degno di una grande creativa come te.
    Mi piace tutto quello che fai soprattutto... proprio non saprei cosa. Tutto!
    Complimenti.
    Sara
    Non so se tu di solito partecipi ai concorsi, linky party ecc. ma nel mio blog c'è un complicandy per festeggiare il mio compleanno, il 15 dicembre. se vuoi partecipa mi farà piacere.
    Baci
    Sara

    http://sadioni.blogspot.it/2013/11/my-compli-candy.html

    RispondiElimina
  12. Sono passata di qui ogni giorno, non mi sono persa una "finestrella" del tuo piacevolissimo calendario dell'avvento.
    Impossibile lasciare un commento per tutto, sarei risultata banale e ripetitiva.
    Tu però, eh, potevi fare almeno un post scadente, uno solo, con un'idea bruttarella da criticare aspramente! eheheh ^^
    Sei preziosa Maestra Valentina, per quello che fai e per quello che sei, perché ci metti cuore, passione, creatività, pazienza, tempo, e pure la faccia.
    Sei impagabile, imparagonabile, un vero esempio da seguire, un degno elemento di stima sincera.
    Il tuo laboratorio è una gioia per gli occhi, vederti nel tuo habitat naturale riempie il cuore di buoni sentimenti e di belle sensazioni.
    Un ringraziamento di vero cuore per tutto quello che ha fatto, per quello che fai e per quello che farai, qui sul blog e lì nella tua scuola.

    RispondiElimina
  13. che bello che è il tuo angolo creativo! ti seguo sempre con estrmo interesse, anche io ho a che fare con under 10..ed i tuoi progetti sono grande fonte di ispirazione per me! grazie!

    RispondiElimina
  14. Está lindo o seu cantinho,Valentina!Parabéns!
    bjs















    RispondiElimina
  15. Un angolino delizioso dove si viene accolti con tanto calore e un'immensa creatività.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  16. anch'io ti seguo sempre senza lasciarti a volte commenti ma tutto quel che crei nel tuo nido ... assomiglia quasi alla casa di Babbo Natale ora ...è delizioso ...
    bellissimo vederti all'opera con quell'adorabile sorriso sarai senza dubbio tanta amata anche per la tua dolcezza oltre per la tua stupenda creatività... un abbraccio e tanti complimenti ... giusi_g

    RispondiElimina
  17. Si tratta di uno spazio molto carino e piacevole. Sono stato felice di vedere tutti i tuoi appesi creazioni di Natale ... bello.

    RispondiElimina
  18. Che bello il tuo angolo creativo, non poteva che essere così, Super organizzato. Ti ringrazio per gli spunti creativi che ci dai, é una maestra così che vorrei incontrasse la mia nipotina. Sono certa che il tuo sorriso dà hai tuoi piccoli la forza per affrontare le prime sfide del loro cammino lontano dai familiari.
    Ti abbraccio, Milena d

    RispondiElimina
  19. Grazie a te che ci trasmetti tanto entusiasmo e stimoli la nostra fantasia. Un abbraccio, Ely.

    RispondiElimina
  20. sei troppo tutto Valentina!! crei tante cose favolose... averla avuta una maestra come te!! complimenti tantissimi!!!!!

    RispondiElimina
  21. non ho parole...come fai??? la tua creatività è fantastica, non sempre le cose che proponi sono realizzabili con i bambini, ma le figure e le immagini che crei le trovo bellissime, mi mettono allegria. Io sono una che compra i libri per bambini perchè mi piacciono le immagini.
    Ti seguo sempre...brava maestra Valentina
    un saluto da maestra Giorgia

    RispondiElimina
  22. Danke vielmals! Es war alles wunderschön! Ich hab mich jedesmal gefreut...peccato Che é gia finito... Grazie Grazie Grazie Da Evi

    RispondiElimina
  23. Semplicemente unica! E il tuo mondo creativo è molto bello grazie alla tua fantasia! Ancora tantissimissimi complimentissimi

    RispondiElimina
  24. Il tuo Spazio creativo sembra il laboratorio di Babbo Natale e alla foto n.2 sembra anche una casa di bambole....insomma è magico (oltre che ordinatissimo, wow!)! Valentina, grazie di Cuore a te, questo calendario dell'avvento anticipato è stato una ottima iniziativa e i tuoi lavori hanno messo tanta allegria e poesia (oltre che idratare e nutrire le mie cellule grigie)! Grazie!!! Daniela

    RispondiElimina
  25. ¡¡¡Me encanta tu taller¡¡ precioso. Aprovecho para desearte una Feliz Navidad. Un beso muy Grande. Todos los trabajos son muy bonitos. Tus alumnos estarán encantado con su maestra. Bssssss

    RispondiElimina
  26. quando ho visto queste foto ho pensato...ecco! s'è vestita di rosso proprio come Babbo Natale!
    COMPLIMENTI per tutte le meraviglie che sai creare..e che condividi con noi!
    La tua postazione è davvero strepitosa! non sai cosa non darei per sbirciare in tutti quei cassettini....^___^

    GRAZIE E COMPLIMENTI DI CUORE!


    ps. non vedo l'ora di sbirciare i tuoi acquisti!^__^

    RispondiElimina
  27. lo vorrei anch'io un craft-angolo così....complimenti x tutte le tue creazioni. sono sempre un utile spunto x nuovi lavoretti. marta

    RispondiElimina
  28. a me piace sempre tanto vedere il tuo spazio creativo....e finalmente ci vedo anche un pò (bada che ho detto) di disordine...seppur anche quello del tipo "ordinato"!
    eheh
    grazie a te Vale, grazie per le tue idee, la tua compagnia, la tua fantasia...grazie per tutto!
    un abbraccio grandissimo

    RispondiElimina
  29. Ciao Valentina, ti faccio i miei complimenti ancora una volta! Il tuo amore e la tua passione per quello che fai si sente e si vede da quello che fai. Per me sei la creativa per eccellenza!

    RispondiElimina
  30. sono felice che hai condiviso con noi il tuo angolino creativo..^_^...magnifico!!!

    RispondiElimina
  31. Che spettacolo.. vivrei in quel laboratorio !!! Possiamo venire anche noi ? :)

    RispondiElimina
  32. Il tuo laboratorio è uno spettacolo, fa venir voglia di creare! Buona giornata.

    RispondiElimina
  33. Splendida Mamma Natale,
    Siccome mi sono comportata benino tutto l'anno ed è tempo di Natale, questa volta vorrei solo un pizzico della tua creatività. Sarebbe un grande regalo per me. Ti RINGRAZIO in anticipo per spronare così tanto la mia imaginazione. Baci.

    RispondiElimina
  34. i wish i had the same laboratorio!!!! i work with children too....i love your ideas!!!!!!!!!!!! i love art too....and i am trying ........

    RispondiElimina
  35. Che meraviglia il tuo angolino, così ricco e così raccolto!

    RispondiElimina
  36. Splendido il tuo laboratorio...che invidia, io mi ritagliò un angolo del soggiorno e dá fastidio a tutti!!!!! :-) davvero un colpo d'occhio vedere tutte le tue meravigliose creazioni natalizie insieme, sono rimasta a bocca aperta. E anche tu sei una bellissima donna!!!!
    Ho seguito tutti e 24 i post, e giá dalle 7 del mattino ne aspettavo la pubblicazione, anche se alle ultime pubblicazioni non ho mai avuto tempo di commentare. Tutti lavori deliziosi e davvero originali. Bellissima la candela riciclosa e carinissimi tutti i bigliettini natalizi. Complimenti, complimenti e complimenti, come sempre bravissima!!!! Ora aspetto di vedere per quale idea hai acquistato il nastro calamitato:-)))))))
    Io devo rimettermi sotto, ho passato alcune settimane....troppo stressanti per creare qualcosa e cosí ho solo accantonato idee. Volevo dirti che peró mi sono cimentata nella realizzazione delle bamboline con le mollette svedesi...caspita, quando le guardavo nel tuo blog le trovavo bellissime, delicate, dolci, d'altro tempi, ma vederli dal vivo ragazzi, sono qualcosa di speciale...grazie mille di condividere tutte le tue idee e fare anche i tutorial, permetti a noi povere profane di creare delle cose davvero molto carine. Queste bamboline saranno il mio regalo di natale per i parenti quest'anno:-) magari le pubblicherò, cosí le vedrai, non so...sicuramente metteró il tuo link a caratteri cubitali perché questa idea delle capsule é davvero preziosissimaaaa.
    Grazie grazie grazie.

    RispondiElimina
  37. Cara Bianca sei troppo gentile...grazie di cuore.
    In realtà il nastro calamitato l'ho utilizzato per tenere le fustelle di ferro.
    Dentro all'armadio su una parete interna, ho attaccato 3 strisce di calamita e ho posizionato le fustelle della Big verticalmente...così sono a portata di mano e tutte ordinate.
    Un abbraccio grande e grazie di tutto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...