domenica 20 febbraio 2011

ADDOBBI NATALE 2010



(pubblicato il 5/12/2010)
Ecco una piccola galleria degli addobbi da mettere sull’albero


Il pupazzo di neve


La renna

L’Angioletto

Ora una foto di gruppo

E ora tutti pronti per andare a scuola

maestra Valentina

9 commenti:

  1. Non ho resistito a lasciare un commento nel tuo primo post... ho fatto un giro indietro nel tempo e sono arrivata fin qui.. quante belle cose che mi sono persa!!!!Un bacio!!

    RispondiElimina
  2. Cara Serena...sei arrivata fino qui...hai visto? non ho avuto neppure un commento...sei la prima :) GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Quando ho iniziato, passavo del gran tempo, a guardare se qualcuno mi scriveva un piccolo commento...se qualcuno si aggiungeva come mio follower...ti devo ringraziare tantissimo, a te e a tutte le creative, che ogni giorno mi scrivete delle cose bellissime.
    Grazie per il vostro affetto!

    RispondiElimina
  3. Visto oggi il vostro renna su Pinterest. Troppo troppo carino!!! Ho bisogno di istruzioni su come rendere il tuo calzino rudolph la renna, thx molto.Goduto guardando oltre tutte le tue creazioni artigianali.
    Sto usando Bing Translator per inviare questo messaggio, spero che si traduce correttamente!
    Visto oggi il vostro renna su Pinterest. Troppo troppo carino!!! Ho bisogno di istruzioni su come rendere il tuo calzino rudolph la renna, thx molto.Goduto guardando oltre tutte le tue creazioni artigianali.Sto usando Bing Translator per inviare questo messaggio, spero che si traduce correttamente!

    RispondiElimina
  4. Ciao e grazie per la visita.
    La renna è realizzata con una pallina da tennis,e sopra di essa un mezzo involucro di ovetto kinder...quello che contiene la sorpresa.
    Calza marrone,pallina rossa di feltro per il naso, rametti per le corna un po' di lana per il ciuffo e fiocchetto rosso con campanellino.
    Spero che tu riesca a tradurre...se non riesci a capire, chiedi pure.
    Grazie a presto

    RispondiElimina
  5. Grazie per le informazioni! Il tuo renne sono adorabili!

    RispondiElimina
  6. I found your blog through Pinterest. I love your sock reindeer! In fact I love everything. Thank you for the instructions for the reindeer

    RispondiElimina
  7. Che belli, ma le renne sono carinissime. E vedo che non sono stata l'unica ad apprezzarle :-)

    RispondiElimina
  8. Sono tutti bellissimi, complimenti! :)

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! Sono passati gli anni, le tue idee sono state talvolta "rubate" altre volte sono state reinterpretate ma la cura nei dettagli, la scelta sempre azzeccata dei particolari sono unici e sono sempre i tuoi i migliori. Bravissima!!! Francesca

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...