martedì 2 aprile 2013

BIMBA PORTA BIGLIETTI PER LA FESTA DELLA MAMMA

Care creative, dopo una breve pausa, sono tornata per mostrarvi qualche idea per la festa della mamma.
Come prima creazione ho pensato a una tavoletta di cartone rigido, rifasciata con della carta fantasia.
Realizzate un viso di bimba, da incollare sulla tavoletta, e per finire 2 mollette di legno con 2 bottoni.
Inserendo i foglietti bianchi tra le mollette... ecco che la bimba indossa il grembiule.
A presto con nuove idee
Maestra Valentina

22 commenti:

  1. Bellissime queste bambine, complimenti e bentornata!
    Bianca

    RispondiElimina
  2. Valentina sei un mitooooooo! Un lavoro bellissimo, semplice ed effetto! Da copiare!!!
    Brava
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  3. creazione bella e divertente come ormai ci hai abituate a vedere sul tuo stupendo blog.
    Bentornata!!

    RispondiElimina
  4. Sei un vulcano di idee!!!!! Bravissima!!!
    Un abbraccio e buon inizio settimana!!!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  5. Bentornata,alla grandissima........meravigliosa idea.GRAZIEEEEEE.

    RispondiElimina
  6. Valentina, saresti anche una bravissima stilista, te l'ho già detto? :)

    RispondiElimina
  7. Stupendissime le bimbe porta biglietti. Io non vedo l'ora di vedere cosa porterà a casa il mio cucciolo!!
    Tu sei fantastica! Ti adoreranno sicuramente sia i tuoi bimbi che i genitori!!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  8. Ti aspetto sempre con ansia per vedere le tue creazioni, anche questa volta mi hai stupito......bravissima.....ed è poco per tè. Un abbraccio M.Pia

    RispondiElimina
  9. Bellissima idea, semplice ma d'effetto..come sempre!!! Ciao Michela

    RispondiElimina
  10. mi unisco agli altri commenti e ti dico. ciao AMELIA

    RispondiElimina
  11. SCUSA volevo dirti BRAVA...Ma la parola è scomparsa... AMELIA

    RispondiElimina
  12. Bellissima idea. Che carine! Brava, a presto, Ely.

    RispondiElimina
  13. Hola!!!!
    Te visito desde España, me encanta tu blog, tus ideas....y esta última es preciosa!!!
    Saludos

    RispondiElimina
  14. Salve Valentina...volevo farle tanti complimenti per questi
    lavoretti, sono uno più bello dell'altro...mi sono già iscritta
    tra le sue follower...grazie per le sue idee!!!
    Un grande saluto
    Marina

    RispondiElimina
  15. Grazie di cuore per il vostro affetto nei confronti del mio Blog.
    Un abbraccio Fiorenzo Pepe - Blog "Gli insetti"

    RispondiElimina
  16. Un'idea bellissima! tenera e utile! mi piace tanto! complimenti!

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Sono entusiasta di quanto ho veduto sul tuo blog. Pur essendo una maestra vorrei essere una tua alunna. Io insegno a Brasov in Romania
    Un bacio Amalia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...