domenica 26 maggio 2013

BRACCIALETTI COLORATI

La gomma crepla  non la utilizzo spesso, ma sicuramente è un materiale coloratissimo e assai resistente.
Oggi vi faccio vedere dei braccialetti per bambine (idea per piccoli regalini) veloci e semplici da realizzare.
Basta tagliare delle strisce di gomma crepla, fustellare dei cerchietti e incollare sopra ad essi dei bottoni.
Per la chiusura ho fustellato dei cerchietti di velcro che, grazie all'adesivo, ho  applicato alle 2 estremità.
La gomma crepla la trovate QUI (Bottega delle fate).
Buone creazioni a tutte voi.
E’ da tanto tempo che non vi faccio vedere cosa ho fatto nella mia classe, ma ora è arrivato il momento di svelarvi quello che abbiamo combinato nel mese di Aprile e Maggio.
Per tutto il mese di Giugno, (tutti i giorni) vi mostrerò attività, laboratori e idee fatte insieme ai mie piccolini.
Vi aspetto numerose…a presto
Maestra Valentina 


14 commenti:

  1. che belli, colorati e originali!:) buona domenica simona

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo, sono semplici da realizzare ma il risultato é molto bello. Come sempre bravissima.

    RispondiElimina
  3. Gracias... me ha gustado muchísimo. Un beso.

    RispondiElimina
  4. Parlavamo di te oggi ne bosco, io e un'altra blogger e dicevamo che nessuno batte la tua fantasia e che i tuoi lavori si distinguono e sono riconoscibili per semplicità e originalità. Porta pazienza prima o poi ti rispondo alla mail, comunque tutto bene, grazie Michela

    RispondiElimina
  5. Ho dovuto farmi prestare un computer xkè il mio si e' bruciato....tutto meravigliosoooooooo;bellissimi sia i cartoncini con gelato,sia i braccialetti.Spero a presto.

    RispondiElimina
  6. Che belli! pensa che anche noi come gruppo mamme della materna stiamo preparando un regalino di fine anno per i bambini e faremo proprio dei braccialetti!!!
    ciao

    RispondiElimina
  7. Troppo simpatici questi bracciali...
    Buon lunedì
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Meravigliosi a dir poco!
    Daltronde i tuoi progetti sono tutti fantastici!
    Brava maestra Vale!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo la tua idea e come l'hai realizzata. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  10. Sei un vero genio della creatività, c'è poco da fare! :)

    RispondiElimina
  11. Stupendi questi braccialetti. A mia figlia piaceranno molto. Però anche a me non dispiacciono affatto. Fanno la loro bella figura.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...