domenica 7 luglio 2013

TOVAGLIETTE E TIMBRI

Care creative, dopo una breve pausa eccomi tornata per tenervi compagnia nel mese di Luglio.
Il primo lavoro che vi faccio vedere sono 4 tovagliette di carta paglia, adatte per una cena estiva.
Ho realizzato i timbri fustellando la gomma crepla a forma di fiore e cuore.
Dopo aver tagliato 3 sagome le ho incollate tra loro con la colla calda, ho passato il timbro nella pittura acrilica e ho stampato sulla carta.
Una volta asciugata la pittura, ho incollato i vari dettagli.
La gomma crepla potete trovarla QUI nella Bottega delle fate.
A presto con altre idee estive.
Maestra Valentina

21 commenti:

  1. Anche con il caldo le tue idee non vanno in vacanza!
    Troppo carine le tovagliette.
    buon luglio e a presto

    RispondiElimina
  2. Una più bella dell'altra ...grazie per aver condiviso. Ciao
    Gio

    RispondiElimina
  3. BENTORNATA! Vedo che la settimana di sosta ha portato ... BUONI FRUTTI e FIORI!!!
    Un gradevolissimo risultato e ...è ora che mi metta anche io a realizzare timbri per diverse occasioni.Grazie!

    RispondiElimina
  4. Sono favolose ... un idea super ... brava come al solito hai fatto centro... baci ... e bentornata giusi-g

    RispondiElimina
  5. Che bella idea! Grazie mille per le tua creatività ! Un caro saluto
    Dany

    RispondiElimina
  6. Carinissima questa idea, a me piaceva molto anche quella di usare i timbri per fare la carta da regalo. Ben tornata!:-)

    RispondiElimina
  7. BENTORNATA,ed è subito magia......che bello stare in tua compagnia.

    RispondiElimina
  8. Ciao Valentina...la tua creatività non va mai in vacanza anzi!!! Bellissima idea e le mie preferite restano le fragole, grazie per aver condiviso!!!DanielaC.

    RispondiElimina
  9. Ora la mia voglia di cene all'aperto è ancora più forte :)

    RispondiElimina
  10. Bentornata Valentina !! Bellissimo rivedere e riammirare la tua mente creativa all'opera!

    RispondiElimina
  11. ma che idea carina!!troppo carine queste tovagliette!!!!!^_^

    RispondiElimina
  12. Sono contenta che tu sia di nuovo all'opera, ti aspettavo. Spero di vederti presto. Ely

    RispondiElimina
  13. Ciao. Che splendido blog!!! quante idee...... brava.... mi sa che da oggi ti seguirò...
    Lilly

    RispondiElimina
  14. Que bonitos sellos!! Todo muy colorido

    BesitoS!!

    RispondiElimina
  15. bella idea i timbri con la gomma crepla e queste tovagliette sono davvero carine e... estive!!!
    gloria

    RispondiElimina
  16. Que idea tan estupenda, son unos sellos muy bonitos!!!

    Enhorabuena por esta idea tan chuli....

    Besos
    Victoria

    RispondiElimina
  17. ciao Valentina
    queste tovagliette sono una meraviglia!!! ieri Federico ed io abbiamo provato a farle perchè ci piacerebbe usarle nella casa in Sardegna ... non sono venute male ... grazie per aver condiviso questa belllissima idea
    buona giornata Patrizia

    RispondiElimina
  18. Ciao
    Io sono di nazionalità francese. Offro prestiti a persone in gravi può ben mi ripagano le condizioni di prestito sono molto chiare e semplici. Si prega di contattare me per ulteriori informazioni, per arrivare a un affidabile di finanziamento, di sicurezza. Se siete interessati non esitate a contattarmi direttamente su:
    rivas.cruza70@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...