sabato 8 novembre 2014

ALTRE DECORAZIONI PER IL MIO ALBERO N. 8

Come abbinamento per le mie casette ho pensato ai miei bambolini, i loro vestitini riprendono la carta fantasia della casetta.
Questa fustella è stato un bellissimo regalo da parte di una mia ex collega che l'ha comprata da HOBBY DI CARTA.
Per vedere il mio albero addobbato dovrete attendere ancora un po'... ma sicuramente sarete le prime.
A domani
Maestra Valentina

6 commenti:

  1. Quanto lavoro, da spavento!!!!!! Però che soddisfazione personale,sei un mito.Fa tanto atmosfera english.....baci,baci.

    RispondiElimina
  2. Senza parole!!!troppo super fantastica!!!ale!b serata

    RispondiElimina
  3. Le tue creazioni sono sempre bellissime!! Se posso.... Io metterei il cordino attaccato sul retro dei bamboli anziché passante...mi sembra sciupi il magnifico lavoro.... ��

    RispondiElimina
  4. Carissima maestra Valentina.... Complimenti per le tue bellissime creazioni.... Mi hai talmente affascinata che sabato scorso, a Firenze un fiera ho acquistato la Big Shot con la fustella dell'omino di pan di zenzero. Ho anche acquistato da internet alcune fustelle é adesso potrò creare.... Mi puoi dire dove posso trovare la fustella per gli abitini?? Sono davvero carini e pensavo di usarlo anche con i miei bambini... Ebbene si... Anch'io sono insegnante di scuola dell'infanzia.... Qualche suggerimento per le nostre creazioni??? Sei davvero bravissima!!! Un salutone Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Magda, se leggi bene il post vedrai che si illumina la parola Hobby di carta... clicchi sul nome ed entri nel sito.
      Per trovare i lavori che ho fatto a scuola, vai sulle etichette (barra laterale) e clicchi CLASSE... li puoi trovare cose e creazioni alla portata dei bimbi.
      Ottimo acquisto BRAVA... grazie per la visita

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...