domenica 11 gennaio 2015

REGALINI PER LE AMICHETTE

Care creative, oggi voglio darvi una piccola idea per fare dei regalini da donare al termine delle festicciole.
Con la coloratissima carta di CREAFAMILY ho realizzato dei quadernetti e dei segnalibri da personalizzare con il nome.
Nella loro semplicità, penso possano essere una cosa gradita per delle bimbe.
Prometto al più presto di tirare fuori qualche idea per i maschietti.
P.S.
Per chi mi ha scritto nei commenti o mail... perdonatemi se non sono rapida nel rispondervi, cercherò di rimediare al più presto.
Maestra Valentina

15 commenti:

  1. Non ho parole!!!sono meravigliose!!!ale!!!buona serata!!

    RispondiElimina
  2. Ma sono meravigliosi ...complimenti!
    Paola

    RispondiElimina
  3. Nella loro semplicità sono carinissimi *^*

    RispondiElimina
  4. Idee semplici ma geniali come sempre! ^_^ Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Muito cute!!! Uma graça de trabalho, lindo!
    Abraços.
    Márcia (Poções de Arte).

    RispondiElimina
  6. Sono dolcissimi e sicuramente piaceranno! Bellissima la carta! Ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  7. Tão fofinhos,adorei.Beijo.Valéria.

    RispondiElimina
  8. Ma sono stupendi!Tutte le figure sono diverse nei particolari,bravissima!
    Cate

    RispondiElimina
  9. Wow, sto...scodinzolando! ^_^
    Io sono una tua amichetta, vero? ;)

    RispondiElimina
  10. Davvero carini. Provero a ricopiarli, ma per me. Non credo di essere cosi precisa da poterli regalare

    RispondiElimina
  11. Carinissimi. Mi puoi dire che font hai usato per i nomi?? grazie

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe averli come regalino x le maestre.li fa su commissione?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...