SONO TORNATA!!! Come promesso dopo un periodo ricco di impegni sono tornata per mostrarvi quello che io insieme ai mie favolosi genitori abbiamo realizzato.
Una bellissima sorpresa per i bambini... ebbene si... perchè a loro insaputa ci siamo incontrati più volte per provare la storia di Pinocchio.
Per iniziare vi presento gli attori:
IL NARRATORE
PINOCCHIO
GEPPETTO
IL GRILLO PARLANTE
LA FATINA
IL GATTO E LA VOLPE
MANGIAFUOCO
I BURATTINI
IL COCCHIERE
E LUCIGNOLO.
E ORA... INIZIA LO SPETTACOLO!!!
Non vi dico il successo e la gioia dei bimbi... ma anche dei genitori attori e naturalmente la mia.
E' stata una meravigliosa avventura... di quelle che non scorderò mai.
E' stata una meravigliosa avventura... di quelle che non scorderò mai.
Nel prossimo post vi mostrerò nel dettaglio quello che ho creato per lo spettacolo.
Chiedo scusa se non ho ancora risposto alle vostre mail... cercherò al più presto di rimediare.
Ultimamente ho parecchi progetti da realizzare per la classe ed è per questo che mi è difficile dedicarmi al blog come vorrei... tanto che il mio blog ha compiuto 4 anni il 14 Febbraio è non sono riuscita neppure a fare la mia solita tortina.
A presto
Maestra Valentina
Bellissimo!!! se già dalle foto si riesce a respirare la meraviglia che avete portato in scena, posso solo immaginare che gioia immensa abbia portato con sè questo spettacolo dal vivo!!!
RispondiEliminaDavvero favolosi, bravissimi, grazie x le foto, sembrava di esserci, complimenti a tutti gli attori e uno speciale a te!!!!
RispondiEliminasemplicemente meraviglioso! complimenti a tutto il cast!
RispondiEliminaQuesto significa essere GRANDI !!! :-D
RispondiEliminaFavolosa idea, favolosi attori e favoloso spettacolo.... Mi sembra quasi di esserci...E di sentire anche i bambini che fanno Ohhhh....
Sei grande Maestra VALENTINA
RispondiEliminabravissima
Molto emozionante anche solo scorrendo le immagini delle scene, immagino dal vivo! Bellissima tu, così radiosa e sbarazzina, vestita da Pinocchio, così come altrettanto simpatici ed azzeccati come personaggi erano gli attori-genitori. Tanti complimenti a tutti, di sicuro è stata un'esperienza che vi (e sono compresi anche i bambini, naturalmente) rimarrà per sempre dentro al cuore.
RispondiEliminaP.s. Buon compleanno al tuo fantastico blog, Valentina!
Tanti blog-auguri! Che bella recita deve essere stata, complimenti per l'impegno e la creativita', e complimenti ai genitori che si sono resi partecipi e coinvolti.
RispondiEliminaComplimenti, un bel successo. E' sempre così quando si lavora con amore! Ciao
RispondiEliminaUna vera meraviglia! E il cuore sorride :)
RispondiEliminaBravissimi tutti, un spettacolo ben riuscito (si capisce dalle scenografie semplici ma precise e dalle vostre espressioni da veri attori). Noto anche con gioia l'aula dedicata alla musica ^_^
Che lavoro stupendo! Complimenti!!!
RispondiEliminasicuramente sarà stato un gran spettacolo. e la tenda-balena? in queste foto si intravede solamente, ma è bellissima come idea
RispondiEliminaChe magia queste foto!!!
RispondiEliminaComplimenti sinceri a tutti voi, siete stati fantastici e sono certa che ai bimbi rimarrà impresso a fuoco nel cuore questo spettacolo meraviglioso!!!
Kissssssssssssssssssssss
Ciao!!!bentornata cara maestra valentina!!immagino la gioia dei bambini!!!mi sarebbe piaciuto vedervi!!!sarà stata una rappresentazione stupenda!!!bravissima a te e a tutti!!!ale!!!buona serata!!!
RispondiEliminabellissima idea. complimenti ai genitori, è un piacere sapere che esistano persone così disponibili. un complimento particolare alla fata turchina ... scarpe eccezionali! la balena ed il mare sono favolosi!
RispondiEliminaComplimenti ,aspettavo curiosa x sapere cosa ti stavi inventando FANTASTICA Giovanna
RispondiEliminaValentina, complimenti di cuore.
RispondiEliminaHo guardato ogni foto e mi sono commossa.
Bravissimi tutti!
Una scuola materna così i bambini non se la dimenticheranno per tutta la vita.
Sono davvero orgoglioso di scoprire voi, il vostro blog è davvero grande! Mi piace la sua interfaccia, e mi è piaciuto anche il contenuto troppo. Soprattutto in modo da mantenere!
RispondiElimina
RispondiEliminaGood day I am really grateful I discovered your blog page