mercoledì 18 marzo 2015

FIOCCHI ROSA E FIOCCHI AZZURRI

Care creative, dopo gli acquisti fatti in fiera, mi sto divertendo a creare nuove cose.
Protagonista di questi biglietti è sicuramente il fiocco in pannolenci realizzato con questa fustella.
Oltre ai biglietti per la nascita, ho voluto provare a realizzare dei sacchettini per confetti (CONFETTERIA PAPA)... nella loro semplicità e velocità, il fiocchetto rende la confezione carina... che ne pensate?
A presto
Maestra Valentina

7 commenti:

  1. Ciao Valentina, complimenti per tutti i tuoi lavori, come sempre bellissimi e fiabeschi. Invidio tutti i tuoi acquisti alla fiera, quante belle carteeeee :-) E questi fiocchi? quante creazioni che si possono fare...anche rossi per la laurea :-) Bellissimi anche i quaderni per maschietti e femminucce...bravissima!
    Bianca

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina,
    ti seguo da un sacco di tempo e trovo i tuoi lavori bellissimi solo che, per chi come me, non ha la big shot diventa impossibile riprodurre ciò che fai tu!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela, hai ragione ma io non conosco le tue capacità di taglio... in realtà se sei brava e precisa con le forbici riesci benissimo a fare parecchie cose senza B.S. Li hai visti i biglietti con la gallinella? Li non ho utilizzato la B.S. Sul blog ci sono parecchie cose tagliate con le forbici. Grazie per la visita

      Elimina

  3. เล่นเกม สล็อต joker slot online ฟรีเครดิต
    https://www.slotxd.com/jokergaming123

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...