Come promesso oggi vi faccio vedere cosa si può realizzare pur non avendo la fustella cartoccio.
Per fare queste bamboline ho utilizzando metà tubolare di cartone, carta da scrapbooking e cartoncino.
Queste bamboline possono diventare dei porta dolcetti, porta pot pourri o semplici bamboline giocattolo.
Queste bamboline possono diventare dei porta dolcetti, porta pot pourri o semplici bamboline giocattolo.
Grazie di cuore per tutti i vostri commenti... non potete immaginare quanta carica mi date.
Maestra Valentina
Bellissima anche questa nuova versione...ottimi modo di riciclare i rotoli di carta..porta ciuccio arriviamooo!!!!!..grazie grazie grazie maestra Valentina!!!!!
RispondiEliminaChe belle! Grazie per la condivisione!
RispondiElimina... possono anche tenere caldo l'uovo alla cocque o fare da segnaposto con sorpresina ad un compleanno... Le tue creazioni sono sempre versatilissime oltre che belle!
RispondiEliminaCiao!!!troppo carine!!fantastiche idee (come al solito)grazie!!!ale!!!b notte!!!
RispondiEliminaSei GENIALE e le bamboline Stupende,grazie x aver pensato un alternativa x chi non aveva la fustella.Sei generosissima.Baci.
RispondiEliminaValentina ti amiamooo!!!
RispondiEliminaAdoro il tuo modo di vedere il mondo! ^_^
RispondiEliminaSei super creativa, proponiti tu a una casa editrice... é impossibile che non ti prendano in considerazione!!!!!
RispondiEliminaUn baiser
Sei super creativa, proponiti tu a una casa editrice... é impossibile che non ti prendano in considerazione!!!!!
RispondiEliminaUn baiser
Che belle!!! Perfette per il mercatino di Natale a scuola! Grazie ottima idea! Bravissima!!! Anche la natura ringrazia...impariamo ed insegnamo a riciclare.
RispondiEliminaGrazie! A presto!
Sono deliziose!!!...preferisco questa versione alla precedente. Bravissima come sempre!
RispondiEliminaMa che bello ritrovarti ancora con magnifiche creazioni e più pimpante di prima!!!Brava Maestra Valentina!! Abbiamo sentito troppo e troppo a lungo la tua mancanza!! Le scatoline con le fustelle sono speciali, ma queste sono più pratiche nonché riciclone ! Complimenti anche per le faccine multiculturali: mi saranno d' ispirazione anche per la festa dei diritti dei bambini !!! Un forte abbraccio e a presto ! Elena
RispondiEliminaGrazie di cuore, artista.
RispondiEliminaValentina sei veramente ECCEZIONALE! Complimentiiiiiiiii!
RispondiEliminacome al solito ispiratrice di cose belle da fare per e con bimbini... grazie per aver continuato a pubblicare...
RispondiEliminaDovresti proprio fare un pensierino alla casa editrice ErcksonLive, consigliata da una tua fallower. Autoprodursi non è una cattiva idea, io nel mio piccolo l'ho fatto e sono stata ripagata sia della spesa iniziale e sia in termini di soddisfazione personale. Ho già parecchie persone a cui regalere un tuo manuale pieno di idee fantastiche. Aspetto con pazienza che il tuo sogno si realizzi.
RispondiEliminaBuon lavoro. Danila
Ciao Maestra Valentina, appena vuoi, ti prego pubblica i lavori che fai con i tuoi alunni, sono sempre un ottimo spunto. Grazie e complimenti
RispondiEliminaSemplicemente stupende! Le faro' di sicuro il prossimo anno scolastico! Grazie ancora per le tue fantastiche idee! Maestra Ale
RispondiEliminaBuongiorno...sono felice di aver trovato questo tesoro di blog, molto utile per me e le mie bimbe. Grazie!
RispondiEliminaBuongiorno...sono felice di aver trovato questo tesoro di blog, molto utile per me e le mie bimbe. Grazie!
RispondiEliminaHo appena scoperto il vostro sito, wow, è veramente buono e francese. Complimenti, continuate il buon lavoro. Tornerò e fare pubblicità per il sito.
RispondiEliminaCon ogni nuovo articolo, ancora molte cose interessanti da scoprire e normalmente praticano
RispondiEliminaSuggest good information in this message, click here.
RispondiEliminaauteursdejeux.com
carrymyad.com