lunedì 31 agosto 2015

IL TRENINO DELLE FESTE

Un trenino lungo lungo carico di... bimbi!!!
Ecco cosa rallegrerà la mia classe... un trenino delle feste coloratissimo. 
Ecco il trenino in classe.
A domani.
Maestra Valentina

26 commenti:

  1. Favoloso.....Buon inizio,

    RispondiElimina
  2. ciao!ma quanto sei brava!e stra stra fantastico questo trenino!troppo bello!bravissima!i tuoi alunni saranno felicissimi!buon lavoro!Ale!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Come sempre hai avuto una fantastica idea! ^_^

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Come sempre hai avuto una fantastica idea! ^_^

    RispondiElimina
  5. Bello! E molto bella anche la tua sezione! Buon inizio d'anno

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso!!!!!!!!!un trenino splendido....grazie mille per tutti gli spunti che ci regali...anche per le ferrovie...di casa.....!!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie, ho appena stato alla ricerca di informazioni su questo argomento per molto tempo e il vostro è il più grande ho scoperto fino ad ora. Ma, che cosa relativa alla conclusione? Sei sicuro relativa alla fonte?

    RispondiElimina
  8. Mi sono imbattuto tuo sito da un retweet, così ho interagire e ho messo i commenti quando si tratta di me, e ne vale la pena.

    RispondiElimina
  9. Hello! This is my first visit to your website! Your website provided us useful information to work on. Would like to visit this website again and again.

    freelance software development
    virtual assistant
    freelance web developer

    RispondiElimina
  10. I wanted to thank you for this excellent read!! I definitely loved every little bit of it.

    RispondiElimina
  11. Its an amazing website, really enjoy this articles. Keep doing this in future. Thanks..

    RispondiElimina
  12. I have joined your feed and look forward to see more of this magnificent blog

    RispondiElimina
  13. I am impressed with this blog work and skill you made here. Thank you so much

    RispondiElimina

  14. I am always searching for quality posts and articles

    RispondiElimina
  15. Im very impressed with your post because this post is very beneficial.

    RispondiElimina
  16. The information is Really very interesting and very easy to understand, I like this!

    RispondiElimina
  17. Thanks for all your efforts that you have put in this, It's very interesting Blog.

    RispondiElimina
  18. Read this blog. It is always so lovely. Thankyou for all your efforts that you put in this.

    RispondiElimina
  19. A tremendous job, I appreciate all your efforts. Thanks a lot for your writings.

    RispondiElimina
  20. I enjoyed reading this articles. Very good message you've done. thankyou

    RispondiElimina
  21. Thanks for sharing this type of useful articles to read, have a good day.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...