sabato 31 ottobre 2015

SIETE PRONTE PER IL MIO CALENDARIO DELL'AVVENTO???


Care creative, vi chiedo scusa se ultimamente ho disertato il blog, ma il mio lavoro, i miei numerosissimi orsetti, l'autunno e ora i preparativi di Natale, non mi hanno permesso di dedicarmi come avrei voluto.
Chiedo scusa a tutte le persone che mi hanno scritto e che ancora adesso attendono da me una risposta... spero al più presto di rispondervi. 
Per farmi perdonare, sono qui per avvisarvi che da domani partirà il mio consueto calendario dell'Avvento... non vi nascondo che quest'anno è per me un grandissimo impegno, ma non mi sento di deludere tante care lettrici.
Spero di soddisfare le vostre aspettative... ma, come dico sempre, non confidate in lunghe descrizioni, le foto vi aiuteranno... altra novità... POSTERO' ALLA SERA... perchè quest'anno, svegliarsi 20 minuti prima alla mattina per pubblicare il post, sarebbe assai impegnativo.
Quindi vi aspetto il primo  Novembre verso le 21,00 circa... e così per 24 sere.
A domani!
Maestra Valentina

7 commenti:

  1. Ciao maestra Valentina!!!!la tua mancanza si sente quando è da un po che non posti i tuoi meravigliosi lavori!!!!xo ti capisco!!!!che il lavoro che fai(oltre a quello della tua famiglia)ti occupa tanto tempo!!!!aspetto il tuo calendario!!!!immagino già la meraviglia!!!b serata Ale!!!!

    RispondiElimina
  2. Che cara che sei, non devi preoccuparti, noi ti aspettiamo e ogni giorno passiamo di qua fiduciosi, nella consapevolezza però che ogni tuo post è un dono. Grazie mille per il tuo impegno.
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina! Sono un' insegnante anche io e so quanto sia intenso questo periodo!!! Grazie per trovare un po' di tempo per noi! A stasera.
    Chiara

    RispondiElimina
  4. sono approdata in questo meraviglioso blog per caso...e ne sono rimasta incantata!!!!

    RispondiElimina
  5. หนังออนไลน์สนุก ฮา ต้องเรื่องนี้เลย พี่นาค Pee Nak (2019) หนังดี ดูหนังฟรีที่

    https://www.doonung1234.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...