domenica 25 marzo 2012

BIGLIETTI PER PASQUA

Care creative, i vostri cassetti sono pieni di fustelle per bordi?… molto bene!!!
Allora potete fare questi biglietti pasquali realizzati con strisce di carta fustellate.                                                                                
Prossimamente vi mostrerò cosa hanno fatto i miei bambini per Pasqua, come dono per mamma e papà, ma come sempre… dovrete aspettare, le mie mamme che guardano il blog non possono vedere in anticipo il regalino che riceveranno per Pasqua!
A presto e buoni preparativi a tutte voi.
Maestra Valentina

27 commenti:

  1. E che dire bellissimi come sempre sia i colori che l'idea la tua precisione rende ogni creazione indubbiamente piu bella.
    Da non creativa ti lancio una richiesta visto che x fare queste bellissime creazioni ci vogliono oltre al materiale (carta ,stoffa etc) anche gli attrezzi giusti puoi ogni tanto darci delle alternative x realuzzare le tue creazioni anche senza l'utilizzo di strumenti specifici? Altrimenti credo che non realizzerò mai nulla o quasi!!!!
    Grazie e ancora BRAVA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carla alternative poche...giovedì puoi comprarli nel negozietto (cartoleria) :) CONTENTA?

      Elimina
  2. E che dire bellissimi come sempre sia i colori che l'idea la tua precisione rende ogni creazione indubbiamente piu bella.
    Da non creativa ti lancio una richiesta visto che x fare queste bellissime creazioni ci vogliono oltre al materiale (carta ,stoffa etc) anche gli attrezzi giusti puoi ogni tanto darci delle alternative x realuzzare le tue creazioni anche senza l'utilizzo di strumenti specifici? Altrimenti credo che non realizzerò mai nulla o quasi!!!!
    Grazie e ancora BRAVA!!!!

    RispondiElimina
  3. Che belli questi biglietti, come tutto ciò che fai del resto!!!! Buona domenica!!

    RispondiElimina
  4. Che belli Valentina... peccato io non sia munita di fustelle per bordi... mi comprerò le forbici sagomate però!!!

    RispondiElimina
  5. Tocchi un tasto dolente...ho solo una fustellatrice per bordi...che razza di creativa! :(
    Buona domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho parecchie...DOBBIAMO VEDERCI...cosi puoi fustellarti un po' di cartoncini.

      Elimina
  6. Bellissimi come ogni cosa ke ci proponi...ma nemmeno io ho le fustellatrici da bordo!!!!Un controsenso ho la Big SHOT e non riesco a trovare le mascherine!!!!mi dai qlke indirizzo dove poterle acquistare?Grazie e serena domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a tutte, creative e anche solo ammiratrici dei lavori delle creative!
      Ho visto che ultimamente si stanno facendo strada anche da noi le fustellatrici per bordi. Io le ho trovate da Viridea. Sono della Stamperia, perciò penso sia abbastanza facile reperirle un po' dappertutto. Buon lavoro e commplimenti alla collega Valentina!

      Anemone

      Elimina
  7. Cara Sara anche a Genova non ci sono negozi che vendono le fustelle della Big shot tranne 1 ma un po' scomodo...io attendo le fiere del creare ma provare con la vendita on line? Non chiedermi informazioni in proposito, so solo che tante ragazze comprano via internet.
    Sei mai andata sul blog...big shot che passione prova a chiedere a lei poi fammi sapere.
    baci

    RispondiElimina
  8. cara valentina,
    grazie per la tua visita e per le tue parole...che condivido in pieno!
    Adoro il tuo blog e tu devi essere una persona davvero speciale...la maestra che avrei voluto per le mie bimbe!
    Per il cucito e per tutto cio' che ti serve, sai dove trovarmi!!
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  9. non le avevo mai viste le fustelle con le bordure, o forse non ci avevo mai fatto caso, grazie, metterevo via i soldi per fare rifornimento

    RispondiElimina
  10. Deliziosi!!! Come deliziosi erano i sacchetti coniglietti, ma non ho fatto in tempo a commentare... :o((
    A prestissimo!!!
    Elisa

    RispondiElimina
  11. MA SEI SUPER SUPER CREATIVAAAAAA!!!
    oggi mi sembra che con Tomy faccio le buste coniglieto!!
    BELLISSIME!!!
    Ti invito a passare per il mio blog, sono di BLOG CANDY, e sono sicura che le cose ti piaceranno tantissimo perché sono per fare lavoretti!!
    BACI
    Anabella
    PETIT BEBE

    RispondiElimina
  12. L'ennesima bellissima idea! Ho visto che ti hanno già premiata in parecchie, ma anch'io volevo darti il premio di Blog Affidabile! Non commento molto ma seguo sempre il tuo blog che adoro a da cui prendo spunto per molte belle creazioni! CIAO MANU iquasimontanari.blogspot.it/2012/03/blog-affidabile.html

    RispondiElimina
  13. Sono bellissimi semplici ma proprio deliziosi!

    RispondiElimina
  14. Grazie per il,consiglio e la tua premura,sei sempre disponibilissima.Ti farò sapere...grazie ancora.Baci.

    RispondiElimina
  15. Votre blog est vraiment super, je viens dessus tout les jours et je trouve à chaque fois quelque chose qui me convient. Ce blog a beaucoup de convivialité et un accueil chaleureux
    Merci beaucoup.

    voyance gratuite en ligne par mail rapide

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...