domenica 14 aprile 2013

PER UN PARTY TUTTO MASCHILE 2

E dopo il trenino, ecco a voi delle coloratissime mongolfiere, realizzate con tubolari di cartone rifasciati con la carta fantasia, palloncini e stecchi di legno.
I bottoni e la passamaneria sono di CREAFAMILY.
Al prossimo post, maschietti!!!
Maestra Valentina

12 commenti:

  1. Ciao, che piacere conoscerti! Il tuo blog mi piace molto, così come trovo originali e belle le tue proposte creative. Molto belle sia le mongolfiere che il trenino porta caramelle. Ti seguo con molto piacere. Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  2. come già da un pò sto seguendo le tue creazioni, questa poi è stupenda, complimenti! Torna , se ti va, a fare un giro da me "con le mani in pasta di mais" ciao simona.

    RispondiElimina
  3. Vale!!
    che bella idea!! :)

    Sei sempre magnifica!

    RispondiElimina
  4. Ciao, complimenti per il blog, sei bravissima e ti seguirò con molto piacere:-)
    Buon lavoro! Emanuela

    RispondiElimina
  5. Brava brava brava...............come sempre d'altronde!!!!
    Buona giornata ed a presto!!!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  6. Ciao Valentina! Sicuramente avrai buone ragioni per non accettare commenti da anonimi e posso intuire il perché ! Ma non trovo giusto che chi non ha un blog o un account di qualche tipo non possa commentare! Togliere il piacere si fare apprezzamenti non è carino soprattutto per chi ti segue sempre con piacere! Ad esempio io ho un accaunt su google da poco ma non sempre riesco ad usarlo, per questo da anonima non ti potrò più scrivere neanche un semplice brava? Scusa se ti ho espresso con franchezza il mio pensiero ma le limitazioni in genere mi stanno strette! Rispetto comunque le tue decisioni anche perché è il tuo blog e puoi scegliere di farne ciò che credi meglio! Concludo dicendo: bellissime le mongolfiere? Ciao AMELIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro la franchezza cara Amelia, e per questo ti ringrazio.
      E' da un po' che ricevo una ventina di commenti al giorno in inglese che pubblicizzano vari siti...ne ho aperto uno e decisamente era un sito a luci mooooolto rosse, di conseguenza questa cosa mi ha dato molto fastidio.
      Più il tempo passava e i commenti aumentavano, così ho deciso di eliminare gli anonimi.
      In realtà mi ha mandato un mail una cara persona che ogni giorno mi scrive sui post, dicendomi che non riesce più a commentare...a questo punto credo di aver sottovalutato la mia mossa...credevo di eliminare solo quei brutti commenti, invece ho eliminato involontariamente delle lettrici splendide.
      RIMEDIO al più presto...ripristinando tutto, ma nel frattempo ti chiedo...hai qualche consiglio per eliminare quei tipi di commenti?
      Grazie ancora di tutto.

      Elimina
    2. Ciao Valentina sono contenta del fatto che non ti sei infastidita con il mio commento che, avrai capito, era dettato dal dispiacere di non poter, in alcuni casi, commentare, i tuoi capolavori! Avevo immaginato il perché della tua decisione e il fastidio che ne avevi avuto ! Purtroppo non so vere te come puoi fare per ovviare all'incresciosa situazione... Se mi viene in mente qualcosa te lo comunicherò ! Un abbraccio AMELIA

      Elimina
  7. Chi non rimane affascinato dalle mongolfiere?! Le tue sono scenografiche e facili da realizzare.

    RispondiElimina
  8. una idea preciosa, m'agrada molt
    Ptns

    RispondiElimina
  9. Che carine le mongolfiere, ricche di bontà. A presto, Ely.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...