martedì 25 novembre 2014

I MIEI NUOVI ACQUISTI

Care creative, qualche settimana fa a Genova si è svolta la fiera Hobby e Fantasy... tre giorni di puro divertimento e di gran belli acquisti.
Per iniziare ecco le nuove fustelle
Le mie adorate carte da scrapbooking
Vari acquisti... timbri, perforatori, palline di feltro, stecchi gelato corti e anellini, pannolenci e nuovi tappetini per la Big Shot.
e per finire questo MERAVIGLIOSO attrezzo che non avevo mai acquistato per paura che non funzionasse bene... invece è una MERAVIGLIA!!!
Taglia in modo stupendo e molto velocemente stoffa, panno e altro... insomma un acquisto troppo azzeccato.
A presto
Maestra Valentina

14 commenti:

  1. Ciao Valentina! L'accessorio a pois per "embossing" è in formato A6 per caso o A2? Grazie mille.

    RispondiElimina
  2. Accipicchietta... bellissimi acquisti e sono curiosissima di vedere cosa ti inventerai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) parecchie cose... tutte non riesco a mostrarle... sarà per il prossimo calendario dell'avvento
      baci baci

      Elimina
  3. che meravigliaaaaaaaaa peccato non riuscire mai ad incontrarci in fiera ;)
    buone creazioni
    Anna

    RispondiElimina
  4. Acquisti eccezionali.....

    RispondiElimina
  5. Vogliamo dire qualche cosa sulle fustelle??? Già solo quelle parlano da sole!!! Troppo belle!!! Hai fatto proprio buoni acquisti!Ciao Eli

    RispondiElimina
  6. ..wow!
    ti confesso che anch'io ho ceduto ed ho acquistato la rotella taglia stoffa e feltro: una meraviglia!!
    Buone creazioni!

    RispondiElimina
  7. La rotella taglia stoffa ce l'ho ormai da anni ed è molto utile. Per Natale vorrei la fustellatrice, dove potrei acquistarla a un prezzo decente? Grazie mille per le tue splendide idee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami non avevo visto il banner con la macchinetta, tu l'hai presa lì?

      Elimina
  8. Ciao Valentina, approfitto di questo post per chiederti un consiglio su dove poter acquistare quei bei timbrini con le lettere dell'alfabeto e i numeri che immagino sicuramente tu abbia già. Mi puoi consigliare qualche sito che conosci? Ti ringrazio tanto e complimenti per le tue creazioni Orietta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Orietta perdonami se non ti ho risposto subito... è un periodo ricco di impegni e alla sera sono così stanca che non riesco a fare tanto sul blog... timbri o fustelle? perchè c'è differenza... fammi sapere
      Grazi per la visita

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...