lunedì 28 marzo 2016

PER 30 PICCOLI ORSETTI

Care creative, perchè  ho trascurato il blog...
per 30 PICCOLI orsetti che ogni giorno mi aspettano a scuola
per 30 PICCOLI orsetti che ogni giorno vogliono fare qualcosa
e quindi quando torno a casa...
devo organizzare il lavoro della settimana
e spesso mi trovo a fustellare tantissimo e a ritagliare tantissimo.
Inoltre devo aggiornare il loro diario di bordo e per aggiornarlo devo...
incollare le loro fotografie
scrivere e incollare una breve descrizione
fustellare le varie decorazioni
e poi ben presto arriva la sera e la stanchezza prende il sopravvento.
Per il momento occuparmi del blog risulta complicato, mi toglierebbe tanto tempo da dedicare alla scuola e ai miei orsetti.
In questi 4 anni di blog credo di avervi dato parecchi spunti e idee... perdonatemi, ma di più non posso fare.
Vi ringrazio tantissimo del vostro interesse e di tutti i commenti e mail che mi avete mandato e vi chiedo scusa se solo ora mi sono fatta viva ma, come vi ho detto, adesso la mia priorità sono i miei 30 PICCOLI orsetti.
Maestra Valentina






82 commenti:

  1. Arriveranno tempi migliori... l'importante è che tu stia bene... un grande abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  2. Felicissima di averti risentita!

    RispondiElimina
  3. Siamo felici che trascuri noi per non trascurare loro. Buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao..che goia sentirti!!! Baci Betty

    RispondiElimina
  5. Ciao maestra Valentina, felicissima che ti sia fatta risentire... ci mancavi tantissimo! Ora come è giusto che sia dedicati ai tuoi 30 orsetti (io ne ho 29 e ne so qualcosa in fatto di impegno e tempo di cui hanno bisogno e di cui ho bisogno io per preparare il lavoro per loro...)buona continuazione e buon lavoro! Ho fatto tesoro di tutte le cose belle che hai creato e che magari un giorno potrai di nuovo creare per arricchire anche noi tue affezionate fans... un grande abbraccio, maestra Paola

    RispondiElimina
  6. che bello vederti tornare!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie per esserti fatta viva, iniziavo a preoccuparmi :)
    Ti capisco bene!!! Non farti problemi per noi, di idee ce ne hai date così tante che non ci basterà la vita per provarle tutte! :D
    Un abbraccione e un bacino ai tuoi orsetti!

    RispondiElimina
  8. Maestra Valentina!!!!ciao!!!!mi dispiace non vedere le tue meravigliose creazioni Xo sono contenta che ti occupi dei tuoi orsetti!!!e che tu stia bene!!!!b lavoro!!!!baci Ale!!!

    RispondiElimina
  9. Che bella sorpresa!!!Capisco i tuoi motivi e grazie per aver dedicato di nuovo del tempo al blog...buon lavoro a presto!!!Un abbraccio virtuale Letizia

    RispondiElimina
  10. Che bella sorpresa. Grazie ai tuoi lavori abbiamo regalato la bis shot plus alle maestre. Loro ne hanno 28 di orsetti !
    Buon lavoro.

    RispondiElimina
  11. Chissà quante cose belle realizzi e prepari per i tuoi ordetti, mi piacerebbe vedere tutti ma ovviamente non è possibile.... la tua vita vera, con i tuoi orsetti, viene prima di tutto e del blog, ci mancherebbe altro. Ti auguro buon lavoro e magari di rileggerti in un momento meno impegnato. Ciao.

    RispondiElimina
  12. Buon lavoro maestra Valentina, grazie di averci salutato e chissa' forse un giorno avrai ancora voglia di condividere con noi la tua prorompente creativita'! Maria Rita

    RispondiElimina
  13. Ciao maestra Valentina, 30 orsetti sono una bella classe e chiede il giusto tempo e dedizione. Buon lavoro.
    A presto un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Una gioia infinita nel sapere che stai bene. E' bellissimo risentirti e capisco i tuoi crucci ma una persona speciale come te sicuramente saprà superare. Siamo in tante a volerti bene e questo dovrebbe riempirti di gioia. Un abbraccio virtuale e in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  15. Ciao Maestra Valentina, e grazie

    RispondiElimina
  16. mi sembra giusto che tu occupi il tuo tempo per la famiglia ed il lavoro
    se poi c'è spazio x il blog, meglio, altrimenti fa lo stesso. noi abbiamo comunque tanti spunti da prendere dai vari post passati

    RispondiElimina
  17. Ciao maestra Valentina mi spiace davvero per questa rinuncia...ma mi rendo conto della mole di lavoro che affronti...spero un giorno di rivederti qui

    RispondiElimina
  18. Grazie Valentina! Ti capisco benissimo ! Anch'io sono una maestra e una mamma e sinceramente mi sono sempre chiesta come riuscissi ad essere così precisa e puntuale ad aggiornare il tuo blog...io non ne sarei stata capace! Hai ragione di spunti x i nostri lavori per e con i bambini ne abbiamo moltissimi grazie a te!! Spero che questo sia un Arrivederci e non un addio!

    RispondiElimina
  19. Grazie Valentina!
    Di insegnanti come te ne dovrebbe esser pieno il mondo!

    RispondiElimina
  20. L'importante è che tu stia bene, devo dire che mi sono un po' preoccupata ma se sono i tuoi 30 orsetti a portarti via tempo, va bene così. Ti aspetto fiduciosa perchè la tua fantasia mi incuriosisce sempre. Tanti auguri per tutto. Ti abbraccio Francesca

    RispondiElimina
  21. Ciao, Valentina, e grazie per gli aggiornamenti! Buon proseguimento!

    RispondiElimina
  22. E' bello ritrovarti sul blog!
    Goditi i tuoi orsetti e...beati loro che possono creare con te ^_^

    RispondiElimina
  23. Che sorpresa !!
    sono felice di risentirti ...mi mancavi davvero!
    Insegno a 25 bambini e so cosa significa tornare a casa senza forze ...mi sono sempre chiesta come facevi a fare tutto
    Importante che tu stia bene e prima o poi quando potrai spero tu possa farci vedere ancora le tue uniche creazioni
    non c'è blog più bello del tuo.
    Un abbraccio maestra Lucrezia

    RispondiElimina
  24. Che sorpresa !!
    sono felice di risentirti ...mi mancavi davvero!
    Insegno a 25 bambini e so cosa significa tornare a casa senza forze ...mi sono sempre chiesta come facevi a fare tutto
    Importante che tu stia bene e prima o poi quando potrai spero tu possa farci vedere ancora le tue uniche creazioni
    non c'è blog più bello del tuo.
    Un abbraccio maestra Lucrezia

    RispondiElimina
  25. Grazie Valentina!!!! Grazie delle tue bellissime parole, grazie del prezioso patrimonio di idee e suggestioni che ci regali.. buon lavoro e chissà che, quando gli orsetti saranno in vacanza, tu possa presentarci le tue originalissime creazioni... un abbraccio energetico!!!!

    RispondiElimina
  26. La cosa importante è sapere che stai bene. Grazie...
    Barbara

    RispondiElimina
  27. Mi sono illuminata quando passando di qui, cosa che accade ogni giorno, ho trovato un nuovo post! Poi ho letto e pian piano è passato l'entusiasmo, xò rimane di certo la gioia del sapere che stai bene e questa è la cosa più importante. Spero sia solo un arrivederci e non un addio! GRAZIE per aver in questi anni stimolato la mia creatività, te ne sono grata.
    Ti abbraccio! Beatrice

    RispondiElimina
  28. Ciao Maestra Valentina,
    Sei grande anche per questo!
    Grazie e a presto,
    Valeria

    RispondiElimina
  29. Bhè...leggerti e saperti bene, è stato un enorme sollievo e felicità.
    Grazie per averci mandato tue niuss..
    ti capisco mooolto bene.
    Spero comunque di risentirti presto, magari con la fine dell'anno scolastico.
    Grazie e BUON LAVORO
    Daniela

    RispondiElimina
  30. grazie, che bello rivedere un tuo post... ci avevi abituate male. ero un po' un pensiero, meno male ti "rivedo"
    un caro saluto e buon lavoro
    Sara

    RispondiElimina
  31. Cara maestra Valentina, grazie!Grazie per averci fatto sapere che stai bene e che per ora vuoi dedicarti solo ai tuoi orsetti..ci hai già dato tanto e, tra spunti e ispirazioni, possiamo ritenerci soddisfatte!Un bacio ♥

    RispondiElimina
  32. Sono contenta che la tua lontananza dal blog sia dovuta al tuo impegno lavorativo e non a cose peggiori. Ti auguro il meglio.
    Cesca

    RispondiElimina
  33. Il tuo blog è davvero grande, vengo su ogni giorno e trovo ogni volta qualcosa che mi si addice. Questo blog ha un sacco di cordialità e calda ospitalità
    grazie mille

    Cabinet de voyance

    RispondiElimina
  34. Quando vorrai ti aspettiamo qua!
    Buon lavoro e grazie di tutto!
    Irene

    RispondiElimina
  35. Grazie, Grazie per le vostre idee. Iwona z Polski

    RispondiElimina
  36. Oh finalmente !!! Che splendida sorpresa rivederti qui tra noi !! Mi/ci sei mancata tanto, sia come persona che come creativa: è comprensibile la spiegazione che ci hai fornito,è bello sapere che la tua fantasia e la tua manualità continuino.. ma sono un po' "gelosa" per non potere vedere e apprezzare i "frutti" (che orsetti fortunati !!)..anche io con i continui inserimenti e i corsi di formazione ho trascurato il mio blog.....però io sono una comune mortale...tu invece sei un MITO !! Ti aspetto presto per poter accendermi d' entusiasmo difronte ai tuoi lavoretti meravigliosi !! un caro abbraccio

    RispondiElimina


  37. In order to catch the fashion and beauty, those people longing for genuine Replique Breitling Watches with limited budget go for its replicas instead.There are several websites affairs Fendi Handbags. However, it is not yet accepted whether Miu Miu Handbag are acknowledged or otherwise.

    RispondiElimina
  38. Cara Valentina,ogni tanto facci0 un giro sul tuo blog.Imitarti é impossibile.Hai un modo di creare un tuo stile inconfondibile.Rinnovo la mia stima per i tuoi lavori e ti ringrazio per aver condiviso la tua creativitá ,il tuo tempo e il tuo entusiasmo.Grazie,grazie.Un abbraccio Cate

    RispondiElimina
  39. Ciao Valentina! Ogni tanto passo di qui ad ammirare i tuoi capolavori. Quanta fantasia! E più guardo i tuoi lavori, più scopro e mi ritrovo ad ammirare qualcosa che avevo magari solo,visto ma non "guardato" con attenzione!
    Bravissima! Buon lavoro. Bea

    RispondiElimina
  40. Bravo pour ton blog!! Et surtout, merci pour ce contenu qui me fait toujours plaisir!!
    voyance par mail

    RispondiElimina
  41. Finitaaaaaaaaa! Scuola finita! Buone vacanze Valentina!
    Bea

    RispondiElimina
  42. ...mamma mia quanto ci manchi!!!!!...ma capisco. ..anche io quest'anno ho un pochino"arrancato". Spero di rivederti presto su questo Blog meraviglioso! Baci e grazie per tutto quello che sino ad ora hai condiviso con noi!

    RispondiElimina
  43. Buone Vacanze a tutte le maestre!!

    RispondiElimina
  44. E si maestra Valentina manchi tantissimo!!!!!!comunque buone vacanzeeeeeee!!!!!!e spero ci allieterai presto di qualche tua meravigliosa creazione!!!un abbraccio ale!!!!!!

    RispondiElimina
  45. Buone Vacanze e buon riposo Maestra Valentina
    Anna

    RispondiElimina
  46. Almeno un salutino?
    Buone vacanze
    Cate

    RispondiElimina
  47. Il tuo blog è grande, il lavoro di alta qualità ... Sono sicuro che molti saranno d'accordo con me, anche se non si prendono il tempo di dirti

    RispondiElimina
  48. Buone vacanze carissima maestra Valentina!!!!!!

    RispondiElimina
  49. Tanti saluti estivi! Ci manchi!!!

    RispondiElimina
  50. Si ricomincia vacanze finite! Buon anno maestra Valentina!

    RispondiElimina
  51. Buon anno scolastico maestra Valentina!
    Bea

    RispondiElimina
  52. Che dire....ci manchi maestra Valentina!!! Io continuo a riguardare tutte le tue vecchie creazinoi on attesa di qualche novità!!! Buon anno scolastico a te e a tutte noi maestre!!!

    RispondiElimina
  53. Buon inizio di anno scolastico. Spero che tu stia molto bene e che continui a divertirti tanto con i tuoi piccoli e con le tue creazioni!

    RispondiElimina
  54. Speo tu stia bene nella vita e nella scuola con i tuoi piccoli. Devi sapere che ci manchi e ancora ti aspettiamo. Baci, maestra.

    RispondiElimina
  55. Ciao maestra Valentina, mi dispiace tanto non vedere più i tuoi post :(
    Perché non apri una pagina su instagram e posti delle semplici foto dei tuoi lavori? Sarebbe bello e di facile utilizzo sia per te che per noi.
    A presto!!! :^

    RispondiElimina
  56. ciao maestra Valentina, non so se leggi i messaggi, comunque grazie per tutto quello che hai fatto finora e spero di rileggerti quando possibile
    Anna

    RispondiElimina
  57. Ciao!!!!maestra Valentina ma come mai non ci allieti più le giornate con i tuoi meravigliosi lavori?????baci e buona notte!!!!

    RispondiElimina
  58. Mi ricordo che l'anno scorso ero piena di idee e di voglia di creare grazie a te! La tua creatività era contagiosa. Si leggeva entusiasmo in ogni tuo lavoro.
    Che dire...ci manchi. Ci manchi tanto...
    Francesca

    RispondiElimina
  59. Grande ciao, grande mancanza... Un abbraccio(grande).

    RispondiElimina
  60. Buon Natale e buon anno, cara maestra!

    RispondiElimina
  61. Ci manchi tanto...torna presto!!!

    RispondiElimina
  62. Complimenti per il tuo bellissimo blog! Ti seguo!
    Se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  63. bello qui... mi piace tantissimo. spero tu venga a trovarmi sul mio blog

    RispondiElimina
  64. Ciao maestra Valentina, felicissima che ti sia fatta risentire... ci mancavi tantissimo! Ora come è giusto che sia dedicati ai tuoi 30 orsetti (io ne ho 29 e ne so qualcosa in fatto di impegno e tempo di cui hanno bisogno e di cui ho bisogno io per preparare il lavoro per loro...)buona continuazione e buon lavoro! Ho fatto tesoro di tutte le cose belle che hai creato e che magari un giorno potrai di nuovo creare per arricchire anche noi tue affezionate fans... un grande abbraccio, maestra Paola

    RispondiElimina
  65. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  66. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  67. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  68. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  69. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  70. EBBENE Sì, LO CONFESSO.
    IO COMPLOTTO PER CONTO DI :

    DONALD JOHN TRUMP (USA)
    VLADIMIR VLADIMIROVIC PUTIN (RUSSIA)
    OMAR HASAN AHMAD AL-BASHIR (SUDAN)
    KIM JONG-UN (COREA DEL NORD)
    RE ABDULLAH (ARABIA SAUDITA)
    TEODORO OBIANG NGUEMA MBASOGO (GUINEA EQUATORIALE)
    ROBERT MUGABE (ZIMBABWE)
    BASHAR AL-ASSAD (SIRIA)
    IDRISS DEBY (CIAD)
    CHOUMMALY SAYASONE (LAOS)
    ALEXANDER LUKASHENKO (BIELORUSSIA)
    IASAIAS AFEWERKI (ERITREA)
    ISLOM KARIMOV (UZBEKISTAN)
    GURBANGULY BERDIMUHAMMEDOW (TURKMENISTAN)
    ……………
    ……………
    ……………
    ……………
    ……………
    GIULIO OCCHIONERO (SPECTRE)
    FRANCESCA MARIA (SPECTRE)
    ……………
    ……………
    ……………
    ……………
    SILVIO BERLUSCONI (ITALIA)
    ……………
    ……………
    ……………
    ……………
    ……………
    ……………
    ……………
    ……………
    MATTEO RENZI (ITALIA)
    PAOLO GENTILONI (ITALIA)
    ……………
    ……………
    ……………
    PIERO FASSINO (ITALIA)
    ROSI BINDI (ITALIA)
    ETTORE ROSATO (PD)
    ……………
    ……………
    ……………
    ……………
    ALBERTO RANIERI (MONACO)

    PER TUTTI GLI ALTRI ANTIDEMOCRATICI E/O PLUTO-GIUDAICO-MASSONI AL POTERE CHE MI HANNO CONTATTATO PERSONALMENTE, RISPONDO CHE DEVO DECLINARE L’OFFERTA PER OBIETTIVA MANCANZA DI TEMPO.
    INFORMO CHE, NON APPENA UNO DI QUELLI DELLA LISTA CEDERA’ O VERRA’ CACCIATO DAL POTERE, POTRO’ COMPLOTTARE PER QUALCUNO DI NUOVO CHE SI TROVA AI PRIMI POSTI DELLA LUNGHISSIMA LISTA D’ATTESA.
    RINGRAZIO TUTTI PER L’APPREZZAMENTO DEI MIEI COMPLO-SERVIGI (SERVIZI DI COMPLOTTI ANCHE A DOMICILIO).

    RispondiElimina
  71. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  72. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  73. You have a great blog. With the BloggerContest.com you are a candidate to win with your website or blog, promote your web page, win prizes and promotions. With the support of our sponsors via we organize our blog competition for the first time in 2017. You can learn more about participation from our website. You can join, the applications are ongoing.
    Thank you for your interested-in and support!


    Web : http://www.bloggercontest.com
    Mail : contact@bloggercontest.com
    Pbx : +390694802050

    RispondiElimina
  74. Ciao super maestra, sono passata per salutarti. mi mancano le tue creazioni e vorrei sapere come stai. A presto. Ely

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...