mercoledì 27 maggio 2015

SCATOLINE BAMBOLINE

Più che scatoline sono piccoli cartocci (tipo quelli del latte), molto semplici da realizzare per chi possiede questa fustella... ma per chi è sprovvisto, non si deve preoccupare... nel prossimo post vi mostrerò una creazione simile, dove non occorre nessuna fustella.
Tornando alle scatoline bamboline, dopo averle assemblate ho incollato i vari dettagli (grembiule, viso, scarpe e fiocchetto).
Terminata la bambolina, riempitela di dolcetti... io chiaramente le ho riempite di confetti colorati (PAPA)... pensate che bello regalare queste scatoline ad una festicciola... tutta al femminile!
Grazie di cuore per i vostri numerosissimi commenti... per chi mi ha chiesto le bamboline russe (Erica e Sandra), saranno accontentate tra 2 post.
Maestra Valentina 

36 commenti:

  1. come sempre rimango a bocca aperta....parliamo di queste scatolette che portano dei confetti. Ottima idea per il prossimo compleanno delle mie bambine....ma come le vedi in versione bomboniera per comunione? A dire il vero sto sperando e aspettando che alla Creafamily torni in magazzino una simile. Mi servono alternative. Help....
    Grazie e grazie per essere tornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approvo... questi cartoccini si prestano per delle bomboniere
      Grazie per la visita

      Elimina
  2. Grazie, mancava proprio la Russia! Ma io sono di parte visto che ospito abitualmente bimbette dell'area Chernobyl in Italia per un soggiorno terapeutico. Grazie allora, intanto mi godo queste adorabili scatolette. Sono Sandra

    RispondiElimina
  3. Queste scatoline sono carinissime sia x i dolcetti sia da tenere sul comodino!!!! Le bamboline sono troppo dolci:-)

    RispondiElimina
  4. Ma che simpatiche!!! Bellissime scatoline, con il tuo inconfondibile stile!!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!!! Betty

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!bellissime!!!brava!!!che dire senza parole x la tua bravura!!!b serata Ale!!!

    RispondiElimina
  7. Carissima maestra Valentina, se non sbaglio ,oggi 28 maggio, è il tuo anniversario di matrimonio...auguri di cuore! Sono una tua ammiratrice da tempo, grazie per la tua condivisione. Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Sono spettacolari..simpaticissime e dolcissime.AUGURI a te alla tua dolce metà,non ci fai una sposina come sempre?è uno dei tanti appuntamenti che aspetto.BACI BACI.

    RispondiElimina
  9. Carissima Valentina, che idea simpatica :-) E quei visetti buffi !!! Aspettiamo la versione maschile... Ancora complimenti!! Greta

    RispondiElimina
  10. Davvero carine! Grazie per l'idea! Anch'io ho questa fustella e la trovo proprio deliziosa e molto versatile! ..nelle tue mani, poi, continuerà di sicuro a regalarci gioie!
    Un abbraccio,
    Marta

    RispondiElimina
  11. SPLENDIDEEEEEE!!! Sei un genio! Simpatiche, spiritose...geniali! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  12. Molto belle....sembrano proprio che stiano per muoversi!!!Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  13. Molto belle....sembrano proprio che stiano per muoversi!!!Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  14. belle belle belle...talmente simpatica che forse forse riuscirò a proporla a matilde come preziosa custode porta ciuccio...maestra valentina sei un'ottima alleata coi i miei bimbi..!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Che belle! Come sempre sono bellissime! Mi piacerebbe vedere la tua classe... Mi piacciono tantissimo le tue decorazioni e i lavori dei tuoi bimbi... Sei una ispirazione per noi maestre!

    RispondiElimina
  16. Come sempre hai idee uniche e mi è tanto dispiaciuto scoprire il tuo sconforto nei post precedenti.....di persone furbe al mondo c'è ne sono una infinita' ma c'è ne sono altrettante che ti ammirano e sottolineano il tuo enorme sforzo e lavoro e una di queste sono io che fa il tuo medesimo lavoro....persevera persevera!Buon lavoro

    RispondiElimina
  17. Brava maestra Vale!!!! Sono bellissime. Dove hai trovato la fustella?

    RispondiElimina
  18. Un'idea molto carina da usare anche come bomboniera. Devo assolutamente farmi regalare la fustellatrice. Dove hai trovato i minuscoli bottoni?

    RispondiElimina
  19. Bellissime..anche io voglio la Big Shot!♥♥♥
    Mirjam

    RispondiElimina
  20. Molto belle complimenti x l'originalita

    RispondiElimina
  21. Molto belle complimenti x l'originalita

    RispondiElimina
  22. Sono veramente carinissime, sei un' artista, non deludi mai. Entrare a vedere le tue creazioni é una esperienza magica, sei fantastica, Vale!

    RispondiElimina
  23. Sono veramente carinissime, sei un' artista, non deludi mai. Entrare a vedere le tue creazioni é una esperienza magica, sei fantastica, Vale!

    RispondiElimina
  24. Meravigliose come sempre....e come sempre la tua impronta è inconfondibile.

    RispondiElimina
  25. ¡Te has superado! Ma mi chiedo come mai non hai il tuo proprio blog sulla pagina web della Sizzix... Le tue creazioni meritano questo e di più. Poi, qui in Spagna c'è la casa editrice DRAC, che pubblica libri su mille temi diversi che riguardano sempre i lavori manuali ed artigianali. Per chè non ci provi??? Un abbraccio.

    RispondiElimina
  26. Un modo "semplice" e carino anche per consegnare piccoli regalini in occasione di compleanni e simili...

    RispondiElimina
  27. Carissima Valentina, sei unica, tutto cio' che tocchi tu diventa oro! Le cose piu' semplici si trasformano in creazioni uniche! Non smettere mai di creare sei la nostra ispirazione! Maestra Ale

    RispondiElimina
  28. Grazie per questo articolo, che contiene un sacco di buoni consigli. Questo è qualcosa che ho avuto un momento difficile comprensione prima.

    RispondiElimina
  29. Il tuo blog è davvero grande, volevo ringraziarvi per l'aiuto che fornisci.

    RispondiElimina
  30. Thanks for sharing amazing engaging information. This has certainly added value to my knowledge. Please keep sharing such information in future as well.
    Virtual Assistant Services India
    personal assistant india

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...