Per tutte le mamme che amano i fiori e il giardinaggio… ecco a voi questi simpatici segnalibro.
Naturalmente il materiale che ho utilizzato per questi segnalibri è uguale ai precedenti.
Nel prossimo post un’idea semplice semplice, che qualche anno fa avevo fatto realizzare ai miei bimbi.
A presto
Maestra Valentina
sei geniale...questa è arte!
RispondiEliminaAmelia
Ciao,queste mamme sono very english!!!!!!Bellissimeeeee.Un abbraccio.
RispondiEliminawow!!! questi sono ancora più belli, grazie per essere passata purtroppo il tuo link non c'è ti ho lasciato come fare nei commenti ;-) a presto rosa.kreattiva
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminacondivido con ciò che ha detto Amelia...questa è creatività allo stato puro!!! io ogni volta resto senza parole *_*
RispondiEliminaA me sanno di ragazze altoatesine in abiti tradizionali :)
RispondiEliminaSegnalibri sempre più belli!
¡¡ Qué bonitos los señaladores¡¡ le van a encantar a las mamás
RispondiEliminaGracias por tus palabras. Te deseo de todo corazón unas felices Pascuas. Un besazo de una sevillana.
superlativi baci
RispondiEliminae vai con la variante...altrettanto bella
RispondiEliminaChe belli.... quella biondina andrebbe bene per la nonna :) gli somiglia!!
RispondiEliminaNon è che questi segnalibri siano proprio semplici nemmeno per noi mamme adulte!! Occorrono dei punch a fiorellino di diverse misure o mi sbaglio?
RispondiEliminaIn ogni caso sei davvero mitica maestra Valentina! E ribadisco avrei voluto avere una maestra come te!
xoxoxo
Claudia
Cara Claudia...non ti sbagli, occorrono dei punch a fiorellini, ma per chi non li possiede, può sostituirli, con 2 perline di legno pitturate, o piccole mezze sfere pitturate...qualche alternativa c'è.
EliminaSono veramente molto belli e originali questi segnalibri!!
RispondiEliminabuona giornata....ciao
anche questa versione è deliziosa: brava!
RispondiEliminaSai cosa mi viene in mente a proposito di giardinaggio?
Si potrebbero abbinare a questi segnalibri anche delle bustine per seminare insieme al proprio bambino delle piantine o dei fiorellini, in modo da trasmettere l'amore per la natura.
Ieri il mio bambino ha visto al supermercato dei bulbi per dalie, non ha resistito e mi ha chiesto di prenderle, oggi pomeriggio le invaseremo... speriamo resistano ho il pollice nero, sigh!
Buona giornata,
Amalia
Cara Amelia,ottima idea.
EliminaAnche io ho il pollice nero, anzi nerissimo, in casa ho solo una pianta, che viene curata con tanto amore da mia mamma.
A presto e grazie
Sei un grande artista! Amo le vostre idee e tutto è ben fatto! Sono un insegnante di bambini e seguire tutto quello che fai. Congratulazioni!
RispondiEliminaChe meravigliosa fonte di idee che sei! Prima o poi dovrai pubblicare un libro con una raccolta di tutti i tuoi lavoretti! E ovviamente io lo acquisterei subito ;-)
RispondiEliminaIo sto realizzando un po' di cosine per la festa di Sofia, ho scelto il tema "fiori e farfalle" per il suo primo compleanno e ora dovro' provare a fare le tue bellissime farfalle... Ricordi? quelle con la molletta svedese. Ovviamente non le ho trovate, nemmeno all'ikea! :( Ho fatto scorta di legnetti pero'... Speriamo! Un abbraccio
Cara Elisa...lo sai che è il mio sogno nel cassetto, quello di pubblicare un libro, ma per ora nessun editore all'orizzonte :(
EliminaPer le mollette, capisco che non è la stessa cosa, ma puoi utilizzare quelle che usiamo noi di legno...nel post, preparativi di primavera, ho usato quelle piccine normali...se riesci vai a vedere il post.
Ciao ciao
Ciao grazie, è proprio un peccato che siamo lontane perché con la tua super creatività saresti una Fata perfetta! Non so come fai, i tuoi lavori sono sempre originali e bellissimi, sono proprio fortunati i tuoi figli e i tuoi alunni, sono onorata di averti nel mio blog! Sei sicuramente fonte di ispirazione di molte maestre! Magari se passi dal Lago di Garda passa a trovarmi! A presto Michela
RispondiEliminaHi, your blog is too beautiful! I come every day and I like it a lot !!! Thank you and good luck!
RispondiEliminaVoyance en ligne par mail