mercoledì 11 luglio 2012

ETICHETTE PER SPEZIE

Care creative ricordate le etichette per le marmellate? Spero proprio di si...se così non fosse andate QUI...ebbene dovete sapere che quando la mia sorellina le ha viste, ha pensato bene di chiedermi delle etichette per le sue innumerevoli spezie...POTEVO DIRE DI NO ALLA MIA SORELLINA???
Così armata di fustelle, vinavil, stuzzicadenti e un bel paio di occhiali...ho creato le etichette per i suoi vasetti colmi di spezie.
Il risultato è assai differente da quelle delle marmellate, per via delle tinte...ma tutto sommato insieme non sono male.
CARA SORELLINA SONO DI TUO GRADIMENTO???
A presto
Maestra Valentina

15 commenti:

  1. Belle...però con i vari tipi di pepe e con l'anice stellato hai avuto "vita facile"! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gemma, gli occhiali sono stati indispensabili...senza quelli vedevo ben poco.

      Elimina
  2. Sono carinissime e Liz apprezzerà sicuramente xkè sono uniche...bellissimi i chiodi di garofano,pepe rosa,peperoncino....ma tutti in verità simpaticiiii.Bravissima come al solito.Tutto bene il trascorrere delle vacanze?A presto.

    RispondiElimina
  3. Bellissime, me le segno nella lista delle cose da fare.

    RispondiElimina
  4. super!! Come sempre sono super le tue idee ... passa da me che c'è una sorpresina per te.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Patrizia GRAZIE!!!
      Ho qualche difficoltà ad entrare nel tuo blog...come posso fare?

      Elimina
  5. Anche il tuo pesciolino ha avuto il mio voto....CIAO,a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sara...grazie anche a te il mio pesciolino è arrivato secondo:) grazie di cuore!

      Elimina
  6. Carinissime!! Fosse per me poi metterei etichette ovunque :D

    RispondiElimina
  7. GRANDE sorellina!!!!! Sono bellissime! Non vedo l'ora di averle, TUTTE :) La sfida è stata superata con successo e con larghissimo anticipo, ma non avevo dubbi. Ora pensa a riposarti, io magari penserò a qualche nuova sfida... ;) prometto che ricambierò con una cenetta speciale :) p.s. sarò disponibile anche per accompagnarti al prossimo controllo oculistico ;) baci baci

    RispondiElimina
  8. Come sempre sei superlativa!! Quando passo per il tuo blog un sorriso mi appare, tutto rendi bello!!! Ciao Maria Teresa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...