Anche in questo caso, l'adulto deve aiutare il bambino a realizzare il vasetto per il cucito ma, come ho detto precedentemente, modi per coinvolgerlo si trovano.
Basta un vasetto di vetro, calze e passamaneria, e un simpatico ed utile regalino per le nonne è fatto.
Maestra Valentina
Haces que todo parezca muy fácil.
RispondiEliminaBesos y muchas gracias, Mª José
Mia cara TUTOR sono graziosissimiiiii.Non so se hai letto il commento dove ti ho scritto della collega e del progetto che hanno deciso....Ti aspetto x i lavori autunnali sono curiosissima.....aspetto anche suggerimenti inerenti il progetto.GRAZIEEEEEEEEEEEE.Un caloroso bacio.
RispondiEliminaBella anche questa versione Valentina, grazie per avermi fatto vedere fino a dove tagliare la calza.... Un bacio!!!!
RispondiEliminaBellini, a forma di fungo! :)
RispondiEliminamolto molto carini. Che brava che sei Valentina complimenti.
RispondiEliminaPassa a trovarmi http://lecreazionidiannucola.blogspot.it/
Mia mamma non sa prendere in mano un ago e non parliamo di infilarlo..ma questi sono troppo carini! L'altra nonna apprezzerà!
RispondiEliminaottima idea anche per regali natalizi
RispondiEliminaIn questi vasetti ancora più spaziosi si può aggiungere qualche accessorio in più :o) ancora un bravissima e un grazie per l' idea deliziosa. un abbraccio.Carla.
RispondiEliminaAnche questa versione è molto carina e per me che non uso i formaggini è sicuramente più facile da realizzare con materiale di riciclo!!!
RispondiEliminaCiao Federica
Bellissimi anche questi!
RispondiEliminaChe belli!!!Questo lo faccio per me e per qualche mia amica che ama cucire!!!
RispondiEliminaDimenticavo, mia madre non sa cucire, ma è tanto carino che farà furore anche tra le amiche :-)
RispondiEliminaGrazie x essermi venuta a trovare e complimenti per il blog da oggi ti seguo anch'io e seguo anche la tua sorellina. Ciao e buona domenica
RispondiEliminaThese are really cute!!! I love all the pretty buttons in the post, too!!! :-)
RispondiEliminaCarly
x
Una idea fantastica, con material que si conozco. Seguro que lo intento
RispondiEliminaBsos
Maestra Valentina, vorrei tornare bambina per essere una tua alunna. Le tue idee sono utilissime, con le faccine ho fatto le etichette per il quadernone degli avvisi, e con queste scatolette riciclose farò dei bei contenitori per le perline. Grazie. Una mamma creativa.
RispondiEliminadai che forte!! mi piacciono un sacco!!!!
RispondiEliminaSeguo il tuo blog e ne sono entusiasta perchè fai dei lavori mooolto belli e che tutte noi possiamo trarne ispirazione, non so se sei passata mai dal mio blog ma mi farebbe piacere se tu venissi a farmi visita e lasciare magari un commento, in attesa di un tuo passaggio ti faccio ancora tanti complimenti!!!
RispondiEliminaChe carina quest'idea semplice, io ho sempre bisogno di scatoline dove mettere spilli, bottoni, ...
RispondiElimina