venerdì 1 novembre 2013

1- ACCENDIAMO BABBO NATALE

Care creative, prima di tutto grazie per la visita, con queste 24 creazioni natalizie spero proprio di soddisfare le vostre aspettative.
Ormai conoscete i miei post... molto brevi e con poche spiegazioni, ma cercherò di sopperire con parecchie fotografie.
Se questo non bastasse e vi servissero ulteriori chiarimenti, chiedetemi pure, sarò felice di aiutarvi.
Detto questo, ecco qui delle lanternine realizzate con le capsule delle uova di Pasqua, cartoncino e serpentina bianca, tutto incollato con la colla calda.
Anche solo il paffuto viso risulta simpatico... che ne dite?
A domani... VI ASPETTO!!!
Maestra Valentina

17 commenti:

  1. Eccoci,pronti viaaaaa.....la partenza è stata fantastica,troppo belli,paciocconi e paffutelli carinissimi,complimenti.Bacioni a domani.

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima maestra valentina complimenti x la tua creativita'"in continuo movimento"!!!.Mi chiedevo come li hai illuminati,presumo alimentati a batteria..ma in che modo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vera, dentro alla capsula bianca ho messo un vasetto di vetro (omogenizzati) e all'interno una candelina...quelle tonde piatte che si trovano a pacchi all'Ikea.
      Grazie per la visita.

      Elimina
  3. L'anno scorso i miie figli hanno ricevuto 16 uova di Pasqua, se avessi saputo che avrei potuto riutilizzare le capsule non le avrei buttate via!!! Quest'anno le conserverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Letizia io le uso tantissimo, se vai sulle etichette le trovi CAPSULE UOVA 27 lavori per il momento.
      Io metto l'avviso a scuola...al termine delle vacanze pasquali vengo sommersa dai bambini...piacevolmente sommersa :)
      Grazie per la visita.

      Elimina
    2. Come al solito mi lasci a bocca aperta ad ammirare le tue creazioni super fantasiose.
      Buona giornata e complimenti di cuore.

      Elimina
  4. Io credo di avertelo già detto in passato... ma tu sei proprio un vulcano!!!! Ma dove le scovi tutte queste idee???
    Peccato che i bimbi a cui faccio da baby-sitter non siano per nulla tipi da lavoretti perchè mi divertirei troppo a realizzarne qualcuna....

    http://le2comari.blogspot.it/
    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Muito, muito legal!
    Adorei a ideia!

    Abraços.

    RispondiElimina
  6. Chi ben comincia... :)
    Bell'idea da guardare con gli occhi spalancati e la bocca aperta!

    RispondiElimina
  7. bellissima idea! come sempre! è stato un bellissimo inizio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...