martedì 26 novembre 2013

ULTIMI ACQUISTI IN FIERA

Quando arriva la fiera della creatività a Genova, non vi dico la gioia che provo... anche perché i miei acquisti vengono fatti solo in questa occasione (Hobby & Fantasy di Novembre e di Aprile).
Quest'anno ho comprato una discreta quantità di carta per scrapbooking... come resistere, la trovo deliziosa!
Ho preso quella a quadretti e a righe
quella a pallini grandi e piccoli
quella con i pois in rilievo
quelle fantasia
Naturalmente ho comprato le mie adorate fustelle... abbastanza versatili
e per finire... punch, ferma campioni, nastro calamitato e pittura bianca coprente.
In 3 giorni sono riuscita a portare a casa un bel bottino... e ora si crea!
A presto
Maestra Valentina

21 commenti:

  1. E noi non possiamo fare altro che attendere la trasformazione del materiale in creazioni fantasiose!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Quando arriva questo post diventa mia croce e delizia.....che belle cose !!!io le posso solo sognare che peccato,ma la delizia è attendere le tue creazioni!!!Baci,baci.

    RispondiElimina
  3. Mi fai venire una vogliolina.....
    Bacioni
    Dany

    RispondiElimina
  4. Ma tu riesci sempre a trovare delle fustelle spettacolari!!
    decisamente un piatto ricco!!!
    un abbraccio
    Frà

    RispondiElimina
  5. Spiegami come fai! voglio sapere come riscei a comprare SOLO in fiera e a creare quello che crei! PS: e' possibile che io ti abbia intravisto rovvistare tra il feltro colorato davanti all'ingresso?

    RispondiElimina
  6. ma che bel bottino di "guerra". io per ora lo posso solo sognare. aspetto ora le tue mitiche. creazioni....e anche li continuero a sognare...

    RispondiElimina
  7. Anch'io quest'anno mi sono lanciata in vari acquisti in fiera che ora sto elaborando :)

    RispondiElimina
  8. Wow! Quante cose! Bellissima la mascherina, i tuoi bimbi ne saranno felici! Ciao

    RispondiElimina
  9. Valentina sei un mito!!! Il tuo entusiasmo e i tuoi lavori sono contagiosi.
    Buona serata
    Paola

    RispondiElimina
  10. Cavolo, ma quella carta è un vero e proprio bottino!! O__o
    La carta con i pois in rilievo ce l'ho anch'io, è bellissima! :)

    RispondiElimina
  11. Mmm....quanti negli acquistiiiii, io perderei la ragione ad una fiera del genere!!!! La carta poi...a me lo dici? Fantastica!!!! É sono già curiosa di vedere in che modo meraviglioso la userai:-)

    RispondiElimina
  12. Ciao Valentina! =D Che bello il tuo blog! Mi piacciono molto le tue creazioni! Al momento non posso comprare una bigshot, io vorrei comprare qualche perforatore decorativo del creafamily, pensi che riesco a perforare anche i pannolenci (ovviamente non feltro spesso) oltre a carta e cartoncini? Grazie Ila

    RispondiElimina
  13. Ciao ciao...se usi le fustelle per la Big shot si...fustellano oltre al pannolenci anche il feltro...ma se mi parli dei perforatori ...assolutamente NO...questi tagliano solo la carta
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina per l'aiuto! Buona creatività! Un abbraccio! Ila =D

      Elimina
  14. Su sitio es maravilloso y diverso. Inválida y insomne ​​estoy siempre ocupado gracias a ti.
    ¡Buena suerte!

    RispondiElimina
  15. Come mai alcune fustelle per la big shot non tagliano il pannolenci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pannolenci si ma il feltro no.
      Penso che tu intenda quelle di ferro...queste non hanno una lama potente per tagliare grandi spessori...le nere invece si.
      grazie per la visita

      Elimina
  16. Le fustelle nere ma basse di spessore non mi tagliano il pannolenci neanche se uso lo spessore come devo fare? Grazie per ora

    RispondiElimina
  17. Quelle nere basse tagliano a stento la carta... io non le sopporto, infatti ne ho solo 3 perchè tagliano pochissimo.
    Mi spiace non puoi proprio tagliare il panno con quel tipo di fustelle.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...