lunedì 24 febbraio 2014

UN SEGNALIBRO PER PAPA'

Care creative, prima di iniziare vi chiedo scusa per il ritardo delle mie risposte, sia sui commenti che nelle mail... è un periodo pieno di impegni...vi prometto che al più presto risponderò a tutte.
Da oggi inizio con la festa del papà... e per incominciare ecco dei simpatici segnalibri a cravatta.
Utilizzando la mia adorata carta scrapbooking mi sono sbizzarrita nel confezionamento di "sobrie" cravatte.
Mi raccomando, sotto la cravatta fantasia incollate un'altra cravatta di cartoncino, servirà per bloccare il segnalibro.
A prestissimo
Maestra Valentina

15 commenti:

  1. Lovely bookmarks !!!!! An excellent idea!!!!! Thank you !!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime e coloratissime cravatte.....stupenda la carta e da innamorarsene.bacioni.

    RispondiElimina
  3. come sempre....OTTIMO LAVORO!
    Davvero una bellissima e simpatica idea!

    Un abbraccio

    Frà

    RispondiElimina
  4. Ciao Valentina,
    originalissimi!
    Sei un vulcano
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  5. bellissimi tutti quanti. e che belle carte! marta

    RispondiElimina
  6. Deliziosi questai segnalibro, spiritosissimi!

    RispondiElimina
  7. Belli, vorrei essere un papà!
    Alcuni sembrano arrivati dagli anni '70, con basette e capelloni ;)

    RispondiElimina
  8. Mi piace questo segnalibro sottile ed efficace. Anche il teatrino nel post precedente è un'idea che conquista i bimbi. Bravissima come sempre.
    So che sei impegnata ma che dire, ci si vede prima o poi? Io sono in fiera Fantasy e Hobby sabato 15 allo stend ASI e il pomeriggio giro da sola. Fammi sapere. Ely

    RispondiElimina
  9. Che belli Valentina! Dove trovi la carta scrapbooking? In negozio o online? Grazie mille

    RispondiElimina
  10. Io le compro in fiera...e parecchie le compro da Hobby di carta
    http://www.hobbydicarta.it/prestashop/index.php?id_category=330&controller=category
    Grazie per la visita

    RispondiElimina
  11. Questo è il primo Ho appena visitato il vostro sito e lo trovo davvero interessante! Complimenti!

    voyance gratuite par email

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...