domenica 23 febbraio 2014

UN TEATRINO DI CARTA... PER PEPPA PIG

Care creative oggi voglio farvi vedere come una busta si puo' trasformare in un piccolo teatrino.
Quello che vi occorre sono buste colorate (se le avete bianche potete pitturarle), cartone da imballo e cartoncino.
Lasciate decorare ai bambini una piccola scenografia e tagliate con il taglierino la busta.
Incollate nel bordo la scenografia e la busta, assicurandovi che stiano belli dritti.
Come marionette ho stampato i personaggi di Peppa pig, che tanto piacciono ai bimbi... e anche a me.
Incollate dei bastoncini di legno dietro alle figurine e ora... lo spettacolo puo' iniziare!
Le pitture sono di GIOCO CREATIVO.
A presto con qualche idea per la festa del papà.
Maestra Valentina

8 commenti:

  1. Ma questo è fantastico,colpita nel segno xkè anke i miei bimbi vanno matti x Peppa!!!!!!!Da rifareeeeeeeee,grazieeeeeeeeee.Buona domenica,bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idee spiritose....Brava! SI vede che ti diverti!Anche io con i miei bimbi ho realizzato personaggi così ma ritagliandoli dalle tante riviste di Peppa...buon lavoro

      Elimina
  2. Ciao Letizia, le buste appartenevano ad un campionario, per questo che sono forate...un papà tipografo mi ha portato tantissimi campionari di buste e cartoncini.
    Chiaramente qualsiasi busta va bene.
    Grazie per la visita

    RispondiElimina
  3. Sembrerebbero dei templi greci...se non fosse per Peppa Pig! ;P

    RispondiElimina
  4. I miei migliori congratulazioni per il tuo sito meraviglioso! Perfetto !!!

    voyance par mail rapide

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...