mercoledì 23 settembre 2015

OGGI SI FOTOGRAFA!

Care creative oggi vi faccio vedere come si può realizzare una macchina fotografica.
Prima di tutto vorrei dirvi che non è mia l'idea di utilizzare un tappo da detersivo che simula l'obiettivo...ma  ho trovato l'idea così geniale che non ho resistito.
Per il resto è farina del mio sacco... il pulsante è il tappo del detersivo per piatti e sul retro ho fatto una piccola cornice dove i bambini potranno infilare le loro "foto disegno".
A presto
Maestra Valentina

21 commenti:

  1. Geniale,sorprendente,come te.Complimenti.Baci.

    RispondiElimina
  2. Sei un genio!!! Bravissima é fantastica!!!
    Chissà come si divertiranno i tuoi orsetti.

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!!e strepitosa!!!!!e tu sei stra fantastica!!!!!bellissima!!!!b serata ale!!!!

    RispondiElimina
  4. Semplicemente stupenda! !!

    RispondiElimina
  5. La miglior macchina fotografica in circolazione...
    Un'idea semplicemente geniale! Potrei farla per il mio nipotino, credo gli piacerebbe molto :)

    RispondiElimina
  6. Ciao maestra Valentina,
    fantastico.
    DonatellaM

    RispondiElimina
  7. E' bellissima!!! La voglio fare anche io per la mia bimba!

    RispondiElimina
  8. Bravissima come sempre!
    Cristina S.

    RispondiElimina
  9. Ce ne fossero di Maestre con la M maiuscola come te!
    Complimenti!
    Elena

    RispondiElimina
  10. Hello rom Spain: great idea.Very inspiring. Keep in touch

    RispondiElimina
  11. Posso scriverlo? Ma che figata! Ecco, scritto... Mi piaceee!!!!

    RispondiElimina
  12. Idea super favolosa!!!!!!I tappi dei detersivi etc...usati così sono bellissimi, complimenti a te...sei unica, bravissima ancosa

    RispondiElimina
  13. Ma che brava...!!!
    Sei unica.

    RispondiElimina
  14. Mi hermano me sugirió que puede gustarte este blog. Era toda la razón. Este post realmente me alegró el día. Usted cann't imaginar cuánto tiempo había pasado por esta información! ¡Gracias!

    RispondiElimina
  15. Sono davvero orgoglioso di scoprire te stesso, il tuo blog è davvero grande! Mi piace la sua interfaccia, e mi è piaciuto anche il contenuto troppo. Soprattutto così continuare!

    RispondiElimina
  16. อยากรวยต้องเข้ามาเล่นสล็อตออนไลน์ live22
    https://www.slot4u.com/live22

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...