venerdì 14 dicembre 2012

LANTERNINE NATALIZIE

Vasetti di vetro, stoffa a quadrettini bianca e rossa, vinavil, tubi piccoli per l'ossigeno,  filo animato rosso, pannolenci e fettuccia... questo è tutto ciò che vi occorre per creare delle simpatiche lanternine.
Per chi vuole creare delle lanternine veloci, veloci, basta del T.N.T (tessuto non tessuto) rosso, vasetti di vetro e trenetta bianca.
Quando accenderete la candelina di queste lanternine, la luce passerà attraverso la stellina e il cuore fustellato, creando un effetto veramente delizioso.
Questo tessuto, molto versatile, lo trovate in vendita QUI.
A prestissimo con altre lanternine natalizie.
Maestra Valentina

14 commenti:

  1. Le tue lanternine sono sempre belle.
    Buona giornata (nevosa) :)

    RispondiElimina
  2. INSUPERABILE come sempre e decisamente glamour le tue lanterne.Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. L'originalità e la fantasia dei tuoi lavori mi sorprendono sempre di più!!
    Brava maestra!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Questa idea è davvero carinissima! Sicuramente la copierò...grazie della dritta

    RispondiElimina
  5. Wow Valentina! Guarda un po' quanto post mi stavo perdendo per colpa di Infostrada!!!

    Il tessuto non tessuto lo conosco e l'effetto semi-trasparente dovuto anche alla colla mi piace molto. Che dire?

    Vado a leggermi gli articoli che mi sono persa e pinnare un po' dalla fonte inesauribile che e' il tuo blog.

    Con affetto,
    Alex

    RispondiElimina
  6. bellissime queste lanternine! mi piacciono quelle a quadretti :)
    buona giornata
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Valentina
    se passi da me, nella mia modesta casetta, troverai un premio per te!

    Ti abbraccio e se ti va, ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  8. Ho mille cose a quadretti binachi e rossi in cucina... Qs lanterninesono perfette! Bella idea

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono una sacco . . . le pinno subito!!!!

    RispondiElimina
  10. Sono stupende, complimenti! ^_^

    RispondiElimina
  11. Ma come fai??? ho guardato anche le altre lanterne.....bellissime!
    ciaoo

    RispondiElimina
  12. Quando si nasce artisti ....se ti va di passare da me, c'è un pensierino per te !! Ciao e buonissima domenica, by Marzia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...