lunedì 10 dicembre 2012

SACCHETTINI BIANCHI E ROSSI

Io adoro andare all’Ikea, soprattutto quando mettono le cose di Natale.
Quest’anno ho trovato dei deliziosi tovagliolini di carta, a quadrettini bianchi e rossi, a righe bianche e rosse e rossi con puntini bianchi.
La prima idea che mi è venuta, è stata quella di realizzare dei sacchettini da utilizzare in svariati modi e come porta posate per la tavola di Natale.
Costo zero, ma tanto tanto Natalizi.
Con questi sacchettini partecipo al contest di GEMMA
A presto e buoni preparativi a tutte voi.
Maestra Valentina

27 commenti:

  1. Che onore!! Allora devo essere imparziale... ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi,il mio voto e' assicurato!!!!Serena giornata.

    RispondiElimina
  3. Valentina, sei un genio! chi avrebbe mai pensato a cucirli per fare sacchettini???
    Adesso non mi resta che correre all'Ikea!

    RispondiElimina
  4. questa poi!! ma solo tu ci arrivi a pensare e creare queste cose... ecco adesso mi hai fatto venire voglia di andare all'ikea ma non posso!!!!!!!! BRAVISSIMISSIMA niky ciao

    RispondiElimina
  5. bellissimo lavoretto!!!! Nel mio blog c'è un premio per te!! :)

    RispondiElimina
  6. Chi non adora Ikea?!?!? ho comprato gli stessi tuoi tovaglioli e le carte da regalo abbinate al mio albero bianco e rosso!!!
    bella l'idea dei portaposate.
    buonagiornata
    Sara

    RispondiElimina
  7. Ma Valentina che meraviglia! Anche io adoro andare all'Ikea!!! Spero passerai presto a trovarmi per vedere le mie creazioni, la tua visita è sempre ben gradita! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  8. Meravigliose le tue creazioni!
    Questi sacchettini e portaposate mi piacciono proprio, idea super!
    Sabrina

    RispondiElimina
  9. Come ti dicevo, vedi una cosa e ti immagini il risultato finale, certo che solo tu puoi vedere dei sacchettini in un pacchetto di tovaglioli di carta!!! Ciao Michela

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi!!! Accidenti non ho proprio tempo di andare all'Ikea!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    è una bellissima idea! Sono proprio deliziosi e colorati :)

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Altro che disegnare... Mi sono persa nel tuo blog...!
    Dico: sei geniale! I sacchettini, le tags, le mollettine...Gli alberelli con gli stickers... e potrei continuare!
    I tuoi progetti rivelano grande esperienza ma anche un occhio attento alle mode e ai trend del momento...
    Hai la mia più grande ammirazione!! :-)

    RispondiElimina
  14. Eccomi qui, che piacere scoprire il tuo blog...ti seguirò!
    A presto, un saluto
    Lucia

    RispondiElimina
  15. Bellissimo blog e fantastici lavori.
    Complimenti inizio a seguirlo molto volentieri :-)

    A presto,
    MM

    RispondiElimina
  16. Troppo carini!!!! davvero un bellissilog, pieno di idee!!!!! un bacio

    RispondiElimina
  17. non sai da quanto tempo cercavo un blog come questo, per fortuna sei passata da me e così ho potuto conoscere te.
    ti seguirò sicuramente e già ho adocchiato qualcosina da copiare.
    che bello l'entusiasmo che metti nel tuo lavoro, ho letto la presentazione ed è carica di positività.

    RispondiElimina
  18. Solo tu hai di queste "genialate"!
    Idea bellissima. Sei sempre brava da morire.

    Approfitto per farti tanti auguri di Buon Natale.

    Un abbraccio.
    Francesca

    P.S.
    Finalmente ti "vedo"! In mezzo ad una nidiata di pargoletti rossi... Stupendissima maestra.

    RispondiElimina
  19. ma ha le mani d'oro!!!!!!!!!!! che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...