venerdì 1 marzo 2013

CAMPANE DI PASQUA

Ecco come degli ovali possono trasformarsi... in due campane di Pasqua, con tanto di ulivo  pressato e rametto di pesco.
I biglietti rosa e verde chiaro li ho realizzati con del cartoncino per scrapbooking: dopo aver fustellato gli angoli, ho assemblato le campane, il ramo d'ulivo,  il ramo di pesco e il fiocchetto (incollato tutto con il vinavil).
Il cartoncino per scrapbooking e la fustella della Big Shot con i tre ovali li trovate da CREAFAMILY.
Buone  creazioni e... a presto!
Maestra Valentina

18 commenti:

  1. Quina casualitat jo també he publicat campanes!
    Les targes t'han quedat molt bé
    Bon cap de setmana

    RispondiElimina
  2. ¡Que bonitas! ¡que manos tienes!
    Besos guapa y buen fin de semana.
    MªJosé

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi biglietti pasquali,mi piacciono molto ,io non ho ancora la fustella con i tre ovali,penso che la acquistero' presto perche'penso che ci si possano creare molte cose ,ciao a presto.

    RispondiElimina
  4. Ma che belli!!!!!!!!!!!!!
    Evviva... ormai si comincia a pensare già a Pasqua.... che gioia...

    RispondiElimina
  5. Ancora una volta hai fatto centro!
    Bellissimi, quelli con la palma sono speciali!
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Semplici,ma di grande effetto....sono bellissimi.Baci.

    RispondiElimina
  7. Romantiche e dai colori delicati della primavera che arriva! Molto deliziose!

    RispondiElimina
  8. Sei sempre un pozzo d'idee meravigliose!! Complimenti!
    P.S. è bello vedere i tuoi bambini all'opera!
    A presto
    Emanuela

    RispondiElimina
  9. Favolooosi questi biglietti... non ho questa fustella ma cercherò di rifarli con i nipotini... utilizzando le forbicine ;-)))
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  10. Il tuo blog è incantevole, ho fatto la maestra per tanti anni (nel mio paese) e mi ci vedo nel tuo fare, nel amore che metti nel tuo lavoro. Complimenti!!!

    RispondiElimina
  11. Con le tue campane è già una festa...
    A presto e buona domenica, Ely.

    RispondiElimina
  12. Belle le tue campane!! le fustelle.. guardandole bene hanno infinite posssibilità.. :)

    RispondiElimina
  13. Le tue creazioni sono sempre una più deliziosa dell'altra.
    Oramai sono ripetitiva.

    Mary

    RispondiElimina
  14. Mia cara maestra, hai una manualità pazzesca, ti ammiro un sacco.
    E non pensare che non ti seguo più anche se i commenti sono ridotti!
    COn i cappellini animaletti stavate benissimo,
    le auto per i papà erano fantastiche, le navi pirata meravigliose, e ora la primavera fiorita e i cestini porta uova sono a dir poco stupendi. E i tuoi bambini sono sempre più bravi!
    Grazie per i mille spunti che ci dai
    Lo sempre detto che da bimba avrei voluto una maestra come te, l'ho detto e lo ridico!!!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  15. Uso un aggettivo che non uso mai, ma questi biglietti lo richiedono: deliziosi!

    RispondiElimina
  16. che bei biglietti anch'io voglio la big shot!!!!!!Si scrive così???????

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...