martedì 24 giugno 2014

ALTRE CREAZIONI CON I WASHITAPE

CARE CREATIVE FORSE VI SARETE CHIESTE DOVE ERO FINITA... PURTROPPO IN OSPEDALE INSIEME A MIO FIGLIO... DOPO 9 GIORNI PASSATI IN OSPEDALE E TANTI TANTI PENSIERI NON AVEVO VOGLIA DI METTERMI DAVANTI AL PC... MA FORSE ORA LA SITUAZIONE E' MIGLIORATA COSI' DA OGGI RIPRENDO A POSTARE PARTENDO DA DOVE MI ERO FERMATA.
PER TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SCRITTO DELLE MAIL O FATTO DELLE DOMANDE SUI VARI POST, AL PIU' PRESTO CERCHERO' DI RISPONDERVI.

Come promesso ecco tre biglietti veloci veloci e molto semplici da fare anche con i vostri bimbi.
Una torta a più piani
Piccolo paesino
La mamma con  2 bimbi
Vi assicuro che questi nastri danno la possibilità di creare tantissime cose, si possono addirittura fustellare, basta attaccare il nastro sul cartoncino, fustellarlo e staccarlo... se guardate la torta, il decoro viola è fustellato.
Se non siete andati ancora a visitare il BLOG di Anabella, andate ora... è meraviglioso.
A domani... perchè devo recuperare!!!
Maestra Valentina

15 commenti:

  1. Mi dispiace molto per tuo figlio, spero che oggi stia meglio e che pian piano riprenda la vita di sempre.
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  2. bellissime creazioni e un abbraccio visto che tutto sta riprendendo bene, un saluto a tuo figlio!

    RispondiElimina
  3. sono contenta che tutto stia tornando alla normalità, un saluto affettuoso e belle queste creazioni, mi sei mancata... ciao!

    RispondiElimina
  4. Deliziosi come al solito! Qualsiasi cosa nelle tue mani prende vita!

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace leggere di tuo figlio in ospedale... Spero che si riprenda presto! Come al solito i tuoi lavori sono fantastici! Un vulcano di idee! ^_^

    RispondiElimina
  6. E' un piacere rivederti... vedrai che Nicolò tornerà come nuovo... A presto Cristina

    RispondiElimina
  7. Un abbraccio....

    RispondiElimina
  8. Accidenti, aveva proprio temuto che la tua assenza fosse dovuta a qualcosa del genere. .spero la situazione sia in veloce miglioramento. .
    Bellissime come sempre le tue creazioni

    RispondiElimina
  9. Mi spiace per il tuo bimbo, gli auguro di rimettersi presto in forma. Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ciao maestra Valentina spero di cuore che tuo figlio stia bene adesso,i tuoi lavori sono sempre molto creativi ti seguo sempre anche se non commento,ma ci sono,un abbraccio ciao.

    RispondiElimina
  11. Ciao,spero che ora le cose vadano meglio.
    Ti abbraccio e ...in bocca al lupo

    RispondiElimina
  12. mi dispiace moltissimo!!sperp che ora stia meglio!!!Ti mando un grosso bacione..

    RispondiElimina
  13. Ciao!!mi dispiace molto x il tuo bambino!!spero xò adesso sta meglio!buona giornata!ale!!cmq bravissima come al solito!!!

    RispondiElimina
  14. Il tuo blog è davvero grande, ho più di ogni giorno e ogni volta trovo qualcosa che mi si addice. Questo blog ha un sacco di cordialità e calda ospitalità
    grazie mille

    voyance par mail ; voyance gratuite par mail

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...