domenica 8 giugno 2014

I BELLISSIMI WASHITAPE DI ANABELLA


Care creative, da qualche giorno ho scoperto quanto è divertente creare con i washi tape, e per questa bella scoperta devo ringraziare Anabella.
Se non avete mai visitato il suo blog (MY WASHI TAPE), vi consiglio di farlo... è una meraviglia!
Lei vi darà parecchi spunti per creare tantissime cose con questi meravigliosi nastri e se siete intenzionate ad acquistarli, potrete andare nel suo SHOP on line dove potrete trovare una grande varietà di washi tape.
Questi nastri sono una meraviglia, li attacchi e li stacchi senza rovinare la carta, sono semi trasparenti e si tagliano facilmente con le mani.
Detto questo, vorrei farvi vedere cosa ho creato... tanto per iniziare.
Farfalline con abbassalingua, dove ho avvolto 2 nastri intorno al bastoncino di legno.
Bigliettini con bimba, dove ho sovrapposto i nastri su di un cartoncino e poi fustellato a triangolo, creando così il vestitino delle bimbe.
Non pensate che sia finita qui... nel prossimo post altre idee veloci veloci.
Maestra Valentina

10 commenti:

  1. Unas ideas muy bonitas Valentina. Besitos guapa.

    RispondiElimina
  2. Veramente incantevoli....bene x le altre idee veloci veloci.baci.

    RispondiElimina
  3. i washi sono bellissimi... io li adoro!!!
    li compro ed uso da 3 anni ormai... e ne ho più di 300!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao!!ma sei fantastica!!adoro anch'io il washi tape!! Hai fatto delle creazioni bellissime!!!brava!!b pomeriggio!ale!!

    RispondiElimina
  5. ciao!
    a parte complimentarmi con te per le tue idee, come.sempre originali, ti scrivo per segnalare un modo utile per utilizzare la colla vinilica senza rovesciamenti vari.
    lo trovi alla pagina http://tjartroom.blogspot.it/2012/11/introducing-glue-sponge.html?m=1
    spero troverai utile per te e i tuoi orsetti questo metodo.
    Antonella

    RispondiElimina
  6. spero ti farà piacere un'altra idea per i tuoi orsetti https://m.facebook.com/photo.php?fbid=290496614441286&id=253017441522537&set=pb.253017441522537.-2207520000.1403359820.&source=42&ref=stream
    buona giornata
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Ciao, una breve nota per dirvi che amo il tuo blog, quindi io non mi privo! Grazie per tutto il lavoro che è e quanto divertimento trovo .

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...