venerdì 24 ottobre 2014

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Care creative, oggi concludo con Halloween per incominciare, dal prossimo post, a parlarvi del Natale.
Come gli anni passati inizio a mostrarvi qualche calendario dell'avvento e poi... dal 1 Novembre al 24 Novembre vi terrò compagnia con il mio personalissimo calendario dell'avvento... 1 creazione al giorno... 24 creazioni.
Detto questo, ecco dei semplicissimi biglietti invito MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSTRUOSI, da abbinare ai porta bon bon (QUI).
Vi aspetto numerosissime... a presto
Maestra Valentina

10 commenti:

  1. Ma che belli!!!! Idea favolosa e realizzata con grande estro, come sempre!
    Sei magica, Valentina!!

    RispondiElimina
  2. tutto bellissmo ma la linguaccia è favolosa-Comincio a pregustare il NATALE EVVIVAAAAAAAAnon sai come aspetto questo appuntamento!!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao!mostruosamente meraviglioso!sei troppo brava(come sempre) !non vedo l'ora di vedere le tue idee e creazioni per il natale!!ale! b serata!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi e davvero originali!!!!... come ogni cosa che realizzi, del resto! Aspetto con gioia le tue nuove idee per il Natale!!!!

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto complimenti per i tuoi meravigliosi lavori!.ti seguo da tanto ma non ti avevo mai scritto...volevo chiederti una cosa: se non sbaglio lavori in una scuola cattolica, anch'io, ma da noi non si può assolutamente parlare di halloween...a voi invece è consentito?grazie Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Paola, sai che cosa ti dico? che fino a 1 settimana fa mai nessuno ci aveva proibito di decorare la classe ma qualcosa è cambiato... mi hanno comunicato che non bisogna mettere nulla nella classe... ma ormai è troppo tardi io avevo già decorato la classe quindi ora non tolgo nulla... come potrei giustificare con i bambini?... mio pensiero personale è : il bambino non sa il vero significato di Halloween, per loro è giusto un modo per divertirsi... cosa c'è di male? Scusa lo sfogo ma quando mi hanno comunicato (assai in ritardo) la loro decisione l'ho trovata assai ridicola.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...