mercoledì 22 ottobre 2014

ZAMPE MOSTRUOSE

Che vi devo dire... quest'anno mi sono fissata con i mostri.
Così, ho pensato di far realizzare ai miei bambini delle zampe da mostro, realizzate con materiale da riciclo.
2 calzini, etichette rotonde (riciclo sanitario) e avanzi di cartoncino.
Per incollare gli artigli ho utilizzato la pistola a caldo della DREMEL.
Questi sono i miei bimbi al lavoro
Anche questa volta... guardare i bambini come si divertono (con poco) a fare i mostri... non ha prezzo... e a casa... si divertiranno a spaventare mamma e papà!
Maestra Valentina

7 commenti:

  1. ...rischio di ripetermi, lo so, ma sei il mio mito!!
    Bravissima Valentina! !

    RispondiElimina
  2. ma questi mostrilli sono fantastici :) che braviiiiiiiiiii !!!!
    buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. Senza parole......bravissimi e' un conforto vedere tutto questo

    RispondiElimina
  4. Che brava, Valentina! E mangi anche la pasta integrale!!! Il tuo punteggio sale ogni giorno di più, alla fine verrò a Genova per conoscerti!!!

    RispondiElimina
  5. Che idea! Di grande effetto, divertente, poco costosa e abbastanza semplice da realizzare. Perfetta!

    RispondiElimina
  6. Che idea fantastica! Credo proprio che oggi pomeriggio io e Edoardo "ruberemo" un paio di calzini al papà ;-)
    Amo il tuo blog, ha il potere di farmi ritrovare la mia parte bambina!
    GRAZIE

    RispondiElimina
  7. Dei mostri da terribili artigli: davvero spaventosi! ;D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...