sabato 1 dicembre 2012

UN CORSO NATALIZIO

Care creative, ecco qui l'ultimo motivo che mi ha un po' impegnata in questo periodo... HO TENUTO UN CORSO di creatività a delle gentili signore della terza età.
E' stato un piacevolissimo pomeriggio, dove ho fatto vedere le mie creazioni, e ho mostrato come realizzare le corone di pigne, un biglietto natalizio e una borsetta riciclata.
Chiaramente c'è stata grande ammirazione e interesse per la Big Shot e per ogni fustella utilizzata.
Al termine del corso... thé... e tanti tanti complimenti...  e un piccolo pensierino per tutte le signore.
Grazie di cuore cara Maria Clotilde per il bellissimo pomeriggio trascorso insieme a te, alla mia mamma e a tutte le vostre amiche.
A prestissimo
Maestra Valentina

15 commenti:

  1. Che bel gesto di amore verso queste colonne della nostra vita....sei fantastica.Ti ammiro x tutto quello ke fai,bellissime le borsette colorate,quando le posti?Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti maestra Valentina! Mi hai incantata con le tue meravigliose creazione. Sei riuscita a dare un volto ai miei sogni d'artista!!!



      Elimina
  2. Ma che bellissima iniziativa! Oltre il fatto che insegnare dev'essere bello a prescindere, a tutte le età. E' una di quelle cose che mi piacerebbe tanto fare prima o poi, chissà.. Buona giornata, sara

    RispondiElimina
  3. Soy MARIA JOSE de silladeenea pasaros por mi casita que os dejo un regalo.

    RispondiElimina
  4. Sarei venuta anch'io!
    P.S. vorrei fare una ghirlanda di pigne (possibilmente piccoline) da appendere alla porta ma, come la cicala, quest'estate non ho fatto scorte e ora non fa che piovere e non so neanche dove trovarle. Morale: invidio te, formichina, che le hai già realizzate ;P

    RispondiElimina
  5. Che bella iniziativa, bravissima. Non so come tu riesca a fare tutto. Ely

    RispondiElimina
  6. Ciao Maestra Valentina,c'è un premio-amicizia x te da ritirare
    Ciao Dany :-D

    RispondiElimina
  7. Che cosa carina!!! Le persone "adulte" hanno così tanto da dare!!!!
    un pò di tempo fa per un anno ho fatto volontariato per un centro diurno per anziani e li ho messo su un laboratorio facevamo lavori all'uncinetto, con pasta di sale...ect.
    Mettemmo su un laboratorio teatrale. che bell'anno!!! grazie per avermene fatto ricordare!!!
    comlimenti per l'iniziativa!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  8. ma che belle cose che fai!!!! davvero!!! è stata proprio una bella scoperta questo blog!! Grazie per essere passata da me, anche io, con grande piacere, sono diventata una tua follower!!!
    A presto!! ;)

    RispondiElimina
  9. QUANTO AVREI VOLUTO ESSERE CON VOI!?!?!? Sicuramente un pomeriggio splendido, mi si è gonfiato il cuore di gioia solo nel vedere le foto! Brava Maestra, come sempre hai la mia ammirazione!

    RispondiElimina
  10. buonasera maestra Valentina!dove hai comprato la Big Shot?Sono anche maestra ad una scuola a Grecia e mi piace tanto.deve essere un grande aiuto! (scusa te mi per miei italiani,ma è il primo anno alla scuola italiana).grazie!

    RispondiElimina
  11. In una fiera del creare, ma se guardi sulla destra c'è un banner con tanto di foto della Big shot...se clicchi li puoi trovare il sito dove la vendono.
    Tanti saluti fino in Grecia.

    RispondiElimina
  12. Complimenti maestra Valentina! Mi hai incantata con le tue meravigliose creazioni. Sei riuscita a dare un volto ai miei sogni d'artista!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...