mercoledì 12 dicembre 2012

UNA CASETTA NATALIZIA

Chi mi segue da un po', sa che io adoro partecipare ai contest quindi, quando ne trovo uno, cerco di partecipare.
Così è accaduto per il contest di Mammataua, dove mi chiedeva di creare qualcosa utilizzando un calendarietto da scrivania.
Più il tempo passava, più mi domandavo... ma perché mi sono iscritta?
L'idea giusta non mi veniva proprio ma, ad un certo punto, la lampadina si è accesa, e con grande soddisfazione oggi vi posso mostrare la mia casetta natalizia.
Per la base ho utilizzato una scatola della pasta rifasciata di stoffa, e il tetto è il calendarietto.


Con questo post partecipo al Linky Party di MAMMATAUA "Ricicliamo un calendarietto"

A presto
Maestra Valentina

38 commenti:

  1. Adorabile,mi piacerebbe tanto abitare in questa casetta!!!!!E'fantastica e tu geniale come sempre.Proverò a realizzarla,ma senza fustelle sarà difficile....A domani Maga Popina.Ciao.

    RispondiElimina
  2. ...e chi l'avrebbe mai detto che era un calendario da scrivania? Bravissima! Io in questa casetta mi trasferirei subito subito :)

    RispondiElimina
  3. NON HO PAROLE..
    vale sei un mito assoluto!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Sono senza parole , hai sempre delle idee straordinarie ... la casetta è magnifica ♥

    RispondiElimina
  5. ok ho esaurito le parole... sono a bocca aperta... tu sei una robot vero? una e.t. ? o qualcosa del genere..

    RispondiElimina
  6. Come sempre sei un pozzo inesauribile
    di idee genialissime ed originalissime!

    Bravissima!
    Mary

    RispondiElimina
  7. oddio ma è veramente fenomenale!!! grazie per aver partecipato, il risultato è superlativo!!!

    RispondiElimina
  8. ...brava, brava, brava, brava, brava........ciao e buonissima giornata !!! Marzia

    RispondiElimina
  9. Hai fatto una bellissima creazioni, complimenti!

    RispondiElimina
  10. Che bella idea hai avuto, in bocca al lupo per il contest! :)

    RispondiElimina
  11. E' molto molto bello ed oggi pomeriggio lo voglio far vedere a mia figlia, penso che vorrà provare a farlo, ciao Marina

    RispondiElimina
  12. Bellaaaaaaaaaaa, sei magica. Buone feste e un grande abbraccio. Milena d

    RispondiElimina
  13. Idea meravigliosa!!!!!!! Mi piace tantissimo!!! Grazie mille per il commento che mi hai lasciato, sei stata carinissima!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao,
    c'è una sorpresa per te su questa pagina :-)
    http://www.magamonella.it/2012/12/the-versatile-blogger-award.html

    MM

    RispondiElimina
  15. Ciao, ma che mega lavori fai!! Complimenti vivissimi, sono felice di averti scoperto ;)) Grazie di essere venuta a trovarmi sul mio blog vive-lavi

    RispondiElimina
  16. Geniale, non ci sono altre parole! :)

    RispondiElimina
  17. che bella, passa da me c'e' un premio da ritirare,
    ciao Milly

    RispondiElimina
  18. Complimenti di buovo per tutti i lavori che fai! Meravigliosi!
    C'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  19. Cara Signora Maestra...
    il tuo blog è bellissimo e mi sarà utile quando dovrò trascorrere i pomeriggi in casa con mia figlia di 8 anni...
    Ti ho trovata da Any.
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  20. wow, che bell'idea! e mi piace molto il risultato finale! grazie per avermi fatto visita ed essere diventata mia follower, ti seguirò anch'io più che volentieri!!! Melie°, nuova follower :-)

    RispondiElimina
  21. Ho un premio per te! vieni a ritirarlo :)
    http://marielbijoux.blogspot.it/2012/12/premio-dardos.html

    RispondiElimina
  22. Complimenti, complimenti e ancora complimenti...Non ho mai visto in rete un Blog così bello e interessante come il tuo. Hai una cretività non comune e il bello è che realizzi cose stupende in modo semplice....questa è solo bravura! Vista l'ora ti auguro Buona notte...

    RispondiElimina
  23. Ecco, lo sapevo che qualcosa bellissimo ti sarebbe venuto in mente....complimenti come sempre!!

    RispondiElimina
  24. un saluto veloce per dirti grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva :-)
    buone feste
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Ma tu sei un genio ,da quale lampada sei uscita COMPLIMENTI Giovanna

    RispondiElimina
  26. Ce ne vorrebbero di maestre cosi!!!!!!!!
    insegnare a manipolare è la cosa piu saggia da farsi.....
    imparare ad usare le mani e mettere in "moto"la fantasia è la miglior cosa,la miglior soddisfazione . brava Valentina i tuoi alunni saranno fieri di te!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. Visto che al momento sei in pausa dal blog curioso un po' e cavolo quanti lavori mi sono sfuggiti!!??? Questo non lo avevo visto: a dir poco strepitoso. Geniale come sempre e realizzato benissimo. Super brava.

    RispondiElimina
  28. Owns a luxury Wedding Jewelry is every delicate woman, go to a party when you stand on the dance floor, or when you dance with the one you love,the sparkle will make jewelry and Wedding diamondburst into his deep feeling of watching you bring you unexpected good luck.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...