domenica 20 febbraio 2011

INAUGURAZIONE DEL BLOG


Care lettrici, eccomi qua!
Vi prometto che non mi sposterò più, ma questo cambiamento è stato necessario per mettere ordine a tutte le mie creazioni che erano forse poco visibili nel primo blog “lacuisinedeliz”.
Per fortuna mio cognato è riuscito a portare sul nuovo blog tutti i miei lavori che avevo postato i mesi passati.
Nella foto c’e’ uno scorcio della mia classe, ma tra qualche giorno vi mostrerò come è stata allestita per il carnevale e vi spiegherò come ho realizzato, con i bambini, dei simpatici secchielli che serviranno per raccogliere le caramelle della Pentolaccia.

Grazie di cuore e a presto
maestra Valentina 

14 commenti:

  1. Sorellina finalmente un blog tutto tuo! Sono tanto tanto felice per te :)
    Tantissimi auguri per questa nuova avventura, sono certa che i tuoi sogni si avvereranno presto, te lo meriti!
    Adoro la tua creatività, sei unica!
    T.V.T.B.
    Liz

    RispondiElimina
  2. Che dire...l'argomento di questo blog non è di mio specifico interesse (essendo io lo zio "Erodde"), ma sono comunque coinvolto nel progetto, quindi in bocca al lupo !!

    RispondiElimina
  3. Stupendo!!!
    Complimenti Vale!!!
    Sarà utilissimo per me vedere le spiegazioni dei tuoi lavori spiegate passo passo...non potendo più aiutarti in classe rischio di non imparare più nulla :-(
    un bacio

    Sere

    RispondiElimina
  4. Ma come sono contenta di questo blog !!! considerando che prima o poi ti arriverà in classe anche il mio terremotino piccolo ... non posso non seguire la maestra blogger!!!
    Benvenuta nuovamente!
    p.s. appena riesco ti porto i libri!
    Manuela

    RispondiElimina
  5. Trovo emozioni in ogni tuo post ed in ogni tuo gesto .....tanto del bello di Flavia lo devo a te, e tanto di quel calore che a Genova mi manca, lo trovo in te. Quì....ti ringrazio con il cuore di tutto e sorridendoti....ti faccio i migliori auguri per questa meravigliosa ed ennesima iniziativa.

    Laura

    RispondiElimina
  6. grazie a tutti per la vostra visita sono felicissima di avere il vostro sostegno.
    vi aspetto ai prossimi post baci

    RispondiElimina
  7. Cara Vale, sono una tua grandissima fan da quando ho avuto la fortuna di conoscerti!
    "Brava!" per tutto quello che fai e complimenti per il premio, te lo meriti proprio! Sono sicura che chi non ti ha visto all'opera con i bimbi non si possa rendere conto fino in conto delle tue capacità. Grazie Sara

    RispondiElimina
  8. Cara Sara sei proprio cara. Grazie grazie grazie di cuore per la tue parole.Ti abbraccio forte baci

    RispondiElimina
  9. Ciao Vale.
    sono l'amica di Betta...e dopo averti seguito insieme a lei ora sò che sei cresciuta e stai andando fortissimo...con Emma, la mia bimba grande..di 5 anni, credo che ti verremo a trovare spesso..lei è una abilissima creativa in erba ed è avida di imparare e di avere sempre idee nuove...chi meglio di te può aiutarci? vive con forbici e colla, tiene ogni nastrino e ha montagne di colori e fogli colorati..è fatta!..hai 2 nuove adepte...ahahah :-D intanto un abbraccio e complimenti..fortunata la tua classe...a presto!

    RispondiElimina
  10. Cara Sarah mi ricordo benissimo di te.Sono molto felice della tua visita, ancora di più a sapere che hai una bimba molto creativa.Cara Emma essere creative è una cosa molto bella e preziosa, spero tanto tu possa trovare nei mio blog qualche lavoretto che ti possa piacere, brava che conservi i nastrini lo faccio anche io, soprattutto a natale.... i nastrini sono tutti miei.Se hai bisogno di qualche spiegazione in più su qualche lavoretto fai scrivere a mamma sarò felicissima di aiutarti. A prestissimo!

    RispondiElimina
  11. cara maestra, ti ho ritrovato per caso e sono felice perché scopro non solo un blog con mille idee che mi piacciono da fare con e per la mia bimba ma trovare una maestra como te per mia figlia sarebbe il sogno realizzato! Purtroppo non tutte lo fanno con passione ma semplicemente per lavoro questo mestiere, invece condividere ed insegnare ai bambini la passione nel creare e qualcosa che rimane impresso per tutta la vita!
    La mia piccola a settembre comincia la scuola materna, mi auguro veramente che abbia la possibilità di trovare una maestra come te.
    Ovviamente mi sono unita al tuo blog e non l'abbandonerò più!! complimenti!
    Vanesa

    RispondiElimina
  12. Ma che spettacolo i tuoi lavori .....
    Finalmente qualcuno che aiuta le mamme .... assenti (... veramente che lavorano ... ) a trascorrere in maniera costruttiva ed allegra il preziosissimo tempo che passano con i loro piccoli.
    Grazie
    Raffaella

    RispondiElimina
  13. cara valentina sono una tua collega siciliana e ti seguo con grande entusiasmo
    da qualche mese........grazie...grazie ....spesso mi sei di grande aiuto.
    felicia

    RispondiElimina
  14. Sono molto felice quando posso aiutare una collega.
    Grazie per la visita e per la tua gentilezza

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...