Lancio una sfida alla mia sorellina lacuisinedeliz.blogspot.com vediamo un po’ se riesce a fare dei dolcetti così carini. I miei sono sicuramente duri da digerire J ma sono molto curati nell’aspetto.
A parte gli scherzi, chi mi conosce da tempo sa che riciclare e creare riciclando è una cosa che mi da molta soddisfazione, oggi vi mostro come si possono trasformare delle semplici scatolette dei formaggini e dei tubolari di cartone in simpatiche tortine e dolcetti.
Potrebbero diventare motivo di gioco per le vostre bimbe…
… gli inviti non sono finiti, tra due giorni tutti da me per un tè J
Buon lavoro
maestra Valentina
...E dal vivo sono ancora più belli :)
RispondiEliminaSorellinaaaaa quanto tempo ho per pensare a cosa preparare? La sfida é ovviamente accettata!!! Sarà dura riuscire a creare dei dolcini così spettacolari, ma ci proverò... sei stata bravissima, come al solito :) Baci baci
RispondiEliminaWowo sono estasiata!!! Ciao mi chiamo Maria e faccio dolci ma di pannolenci, però ho due bimbi e di scatolette di formaggini ne ho in quantità. Ti dispiace se prendo spunto dalle tue creazioni per fanre di mie in pannolenci?
RispondiEliminaComplimenti per la tua bravura!
Maria
Ciao Maria, grazie della visita.Mi fa molto piacere se prendi spunto dalle mie creazioni.
RispondiEliminaVerrò al più presto a vedere come ti sono venute usando il pannolenci.Tra 2 giorni altri dolcetti in arrivo. A presto!!!
Cara sorellina allora hai accettato!!!BRAVA!!! non voglio certo farti fretta...diciamo che ti lascio una settimana di tempo...può bastare??? MA CERTO per una grande cuoca come te!!! Bacini
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCara Marta che piacere la tua visita!!!Grazie anche del commento.Anche se segui con più interesse il blog della zia Betta... ogni tanto vieni a trovare anche me... BACINI da zia VAle!!!
RispondiEliminaUn grazie a tutte le mie lettrici siete sempre molto carine.Chiedo scusa per il ritardo a chi mi domandava se sapevo fare le rose di carta.
RispondiEliminaMi spiace ma non le so fare. Tanti anni fa avevo seguito un corso per fare i fiori di carta ma con il tempo ho dimenticato quasi tutto.Mi spiace di non esserti d'aiuto.
io mi offro come assaggiatrice delle torte ... vere ...
RispondiEliminaci vediamo a scuola
Manuela
Molto belle....l'idea è splendida...!!..
RispondiEliminaMariuccia
Complimenti! Sono veramente realistici!
RispondiEliminaFra.
Sorellinaaaaa, 1 settimana? allora dillo che vuoi vincere tu! Come faccio a pensare e creare in cosi' poco tempo? Mica utilizzo fustelle e cartone io ;) Facciamo che non c'e' un limite, ma cercherò di sfruttare al meglio questo week-end... che ansia!!!!
RispondiEliminaBaci
Ma che idea grandiosaaaa!!! Adoro il riciclo io li userei anche come dolcissimi e goduriosi contentiroi ^_^ Bacio Angela
RispondiEliminabellissimi ma potresti mettere qualche spiegazione in più su come si fanno?
RispondiEliminaSe non ho fornito delle spiegazioni su come si fanno le tortine è che mi sembrano molto banali da fare.Direi che le foto possano bastare per farti capire come si possono realizzare.Se hai bisogno di specifiche spiegazioni sarò felice di dartele.Se non chiedo troppo... mi farebbe piacere sapere il tuo nome. Grazie a presto.
RispondiEliminaHai ragione. Ora che le ho guardate con più calma si capisce come vanno fatte!
RispondiEliminaCiao e complimenti per il tuo blog!
Fede
Grandissima Vale mamma mia che meraviglia ogni volta rimango senza parole complimenti hai una fantasia e creatività impressionante...saluti da Matti che è un grande sostenitore del tuo blog!!!
RispondiEliminaCarla
Ciao Valentina, sono appena stata sul blog di tua sorella..e ora arrivo a te! complimenti per la creatività! hai fatto delle piccole meraviglie! da oggi ti seguo, buona giornata :-)
RispondiEliminabelleeeeeeeeeeee!
RispondiEliminaVengo dal linky party di topogina, le tue torte di carta sono carinissime! ora mi faccio un giro sul tuo blog, buona serata!
RispondiEliminaSono incredibilmente carine!!Io le mettere in vetrina per bellezza vicino al servizio da the!!
RispondiEliminaComplimenti , questi si che si può chiamare un lavorone!!!
RispondiEliminaMolto brava
Un abbraccio
MOni
(Linky party)
Sei veramente bravissima...
RispondiEliminaqueste non le avevo viste, fortuna che c'è il Linky Party!
Ma c'è qualcosa che non sai fare?
il post me lo ricordo bene, possibile che io sia passata senza lasciare commento? Ovviamente massimo apprezzamento per l'infornata
RispondiEliminaMeraviglioseeeee
RispondiElimina