Ecco svelato il regalino che hanno fatto i miei bambini per Pasqua a mamma e papà.
Oggi è venuta la nonna di Mattia che ha fatto fare ai bambini dei biscottini a forma di colomba.
Dopo averli cotti io li ho confezionati mettendoli dentro a un vassoietto, fasciato con carta cellophane e legato con un cordino e un rametto di ulivo.
Bravi bambini e Buona Pasqua a tutti.
maestra Valentina
Bravi bambini e anche tu!
RispondiEliminaBuona Pasqua!
brava. ormai sei la mia maestra preferita!!!!! Patrizia
RispondiEliminaChissà come si sono divertiti i bambini a creare delle cose che poi si potevano addirittura mangiare!!!
RispondiEliminaComplimenti alla nonna di Mattia ma molti anche a te per la bellissima confezione... sei decisamente una maestra con i fiocchi.
Tante serene giornate a tutti
nonnAnna
che bel lavoretto! la prima foto è carinissima..sembra che volino! allora buona pasqua!
RispondiEliminaSorellina posso rubarti la ricetta ? ma non l'hai messa! beh, la recupererò da qualche blog di cucina ;)Se mi autorizzi, per la prossima Pasqua, prenderò in prestito la tua idea, compresa la confezione...perfetta per queste colombine! Baci baci
RispondiEliminaEcco la nostra nonnaaaa...grazie Vale per la splendida mattinata e per questa stupenda opportunità che dai ai nostri bimbi di vivere e imparare dall'esperienza dei loro nonni. Quest'anno il tuo è stato un grande progetto molto costruttivo per i nostri orsetti che finalmente imparano a usare un pò di più la loro creatività.
RispondiEliminaMattia era felicissimo di avere la sua nonna a scuola e poi i biscotti erano buonissimi, grazie ancora per le tue belle iniziative.
Un abbraccio dal tuo orsetto Mattia
Cara Carla caro Mattia vi ringrazio di cuore.Un grazie speciale alla nonna che è venuta a scuola a fare i biscotti.Caro Mattia ti abbraccio forte forte. La tua maestra A PRESTO!!!
RispondiElimina