lunedì 4 aprile 2011

GIOCHIAMO RICICLANDO

Forse sono un po’ ripetitiva nel sottolineare come i bambini si divertano con poco, non potete immaginare quanto sia gratificante per un’insegnante  vedere che, a distanza di anni, i miei bambini conservano con cura determinati giochi che abbiamo costruito insieme, come il binocolo

la macchina fotografica

la collana, fatta con pezzetti di cannucce

Il costo è zero e il divertimento è assicurato.

Buon lavoro
Maestra Valentina 

6 commenti:

  1. Che forti!!!
    Collane, bracciali e binocoli li avevo già visti in qst anni di "gavetta" assieme a te...la macchina fotografica mi mancava proprio...bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello vederli uscire dall'asilo "armati" di macchina fotografica!
    Manuela

    RispondiElimina
  3. ma quanto sei brava.io ho 3 bimbi 10,8,6 di sicuro quest'estate farò qualche lavoro con loro.grazie per le idee,sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Manuela grazie!Sono cose che mi diverto a fare per i bambini...........non c'è cosa più bella vedere un bambino felice .........per così poco...ancora di più.Grazie a presto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Pasita! Anche io ho tre bambini ormai ragazzi.Noto che anche tu hai fatto come me 2 anni di diversità. I miei hanno 15,13,11 anni ormai sono grandi! ...........................Che dire da qui a quest'estate un po'di spunti spero proprio di darteli.Grazie 1000 dei tuoi complimenti. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io da piccola facevo le collane con le cannucce... ero una piccola riciclona gia' allora e neanche lo sapevo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...