Siete tutte in vacanza???
Dove?
Al mare?
In campagna?
In montagna?
Bene, non so se sia vostra abitudine fare degli inviti durante le vacanze, ma se così fosse, i prossimi quattro post sono dedicati a chi, pur essendo in totale relax vacanziero, ha il piacere di dare qualche cena o aperitivo.
Per chi è al mare ecco qui qualche idea per abbellire la propria tavola.
Se vi state domandando che cosa sia quella rete che fascia il vaso di vetro o che racchiude le posate… ebbene, sono le retine per l’aglio!
Direi che fanno l’effetto rete da pescatore… e come amo per i pesciolini di carta ho usato un spillo da balia.
Il prossimo post è per chi deve dare una cena in campagna.
Buon lavoro
maestra Valentina
complimentissimi per la creatività....un'idea originale e carinissima...un abbraccio lory
RispondiEliminaNon so che ho combinato ...stavo scrivendo un commento ed è sparito tutto ??? Vabbè ricapitolando: Che carini!! Questa è un'idea troppoooo da copiare. alla prossima
RispondiEliminama sei geniale
RispondiEliminacomplimenti
ora mi unisco ai tuoi sostenitori che non voglio perdere i tuoi articoli
no ma son troppo fantastici.. ma dove le trovi tutte queste idee??? aspetto quella in campagna.. chissà che meraviglia ciaooo
RispondiEliminaCiao a tutte e...grazie Rosalba ben arrivata!
RispondiEliminaCara Niky ti anticipo che oltre la cena in campagna,posterò un aperitivo in montagna e per finire una cena in montagna.VI ASPETTO con piacere.Dimenticavo...come ho già detto tempo fa, le idee mi vengono chiudendo gli occhi e... penso a innumerevoli materiali e come trasformarli, al contrario penso ad un lavoro che vorrei realizzare e poi al materiale da utilizzare.Di solito le idee incominciano a girare nella mia testa alle 6 del mattino :( A PRESTO !!!
Come di consueto: idee belle, originali, d'effetto e flash senza tanti fronzoli!
RispondiEliminaBella idea! A presto Bacioni.
Però con tutte queste idee mi "costringi" a organizzare un'infinità di cene... ;) Bell'idea e ribadisco che la cura con cui fai tutto e rifinisci i particolari è una meraviglia e...mi fa stare bene!
RispondiEliminaA presto
ho scoperto x caso il tuo blog e non lo lascerò piùùùùù è pieno di idee dolcissime soprattutto x chi come me ha un bimbo piccolo..grazie per le tue idee fantasiose .mi chiamo manuela ed è un piacere conoscerti
RispondiEliminahttp://pinkfrilly.blogspot.com/
Sempre molto originali e raffinate le tue creazioni... complimenti!!
RispondiEliminaA presto e buone vacanze anche a te!
Elisa
Eccomi qua!! Bellissimo il tuo blog!!! ;)
RispondiEliminaFinalmente riesco a scrivere qualcosa anch'io ...da oggi in poi, ti farò tanti di quei complimenti che mi caccerai dal tuo blog !!!
RispondiEliminaSei speciale ,oggetti particolari fatti con cratività e amore ..poi, sai cosa t'invidio ?la tua perfezione !!!
ciao un bacio !
buone vacanze.
Bellissima idea!!!!
RispondiEliminaSara
Carinissimi, cara Maestra Valentina, bella bella idea! Grazie per averla condivisa con noi!
RispondiEliminaE tu cosa farai quest'estate? Ma le maestre blogger non vanno mai in vacanza?
Ti ringrazio ancora per aver aderito al Linky Party e ti ricordo che martedì prossimo iniziano le votazioni {per 3 giorni} ed una nuova raccolta a tema. Allora ti spetto!
Ciao Ciao,
Alex
Idea molto originale!
RispondiEliminaA presto,
Laura
questo l'avevo visto...ma non commentato (ero ancora timida?). Buona idea per una cenetta con zuppa di pesce .... che voglia!
RispondiElimina