mercoledì 6 luglio 2011

CENA AL MARE

Siete tutte in vacanza???
Dove?
Al mare?
In campagna?
In montagna?
Bene, non so se sia vostra abitudine fare degli inviti durante le vacanze, ma se così fosse, i prossimi quattro post sono dedicati a chi, pur essendo in totale relax vacanziero, ha il piacere di dare qualche cena o aperitivo.
Per chi è al mare ecco qui qualche idea per abbellire la propria tavola.
Se vi state domandando che cosa sia quella rete che fascia  il vaso di vetro o che racchiude le posate… ebbene, sono le retine per l’aglio!
Direi che fanno l’effetto rete da pescatore… e come amo  per i pesciolini di carta ho usato un spillo da balia.
Il prossimo post è per chi deve dare una cena in campagna.

Buon lavoro
maestra Valentina

15 commenti:

  1. complimentissimi per la creatività....un'idea originale e carinissima...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. Non so che ho combinato ...stavo scrivendo un commento ed è sparito tutto ??? Vabbè ricapitolando: Che carini!! Questa è un'idea troppoooo da copiare. alla prossima

    RispondiElimina
  3. ma sei geniale
    complimenti
    ora mi unisco ai tuoi sostenitori che non voglio perdere i tuoi articoli

    RispondiElimina
  4. no ma son troppo fantastici.. ma dove le trovi tutte queste idee??? aspetto quella in campagna.. chissà che meraviglia ciaooo

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte e...grazie Rosalba ben arrivata!
    Cara Niky ti anticipo che oltre la cena in campagna,posterò un aperitivo in montagna e per finire una cena in montagna.VI ASPETTO con piacere.Dimenticavo...come ho già detto tempo fa, le idee mi vengono chiudendo gli occhi e... penso a innumerevoli materiali e come trasformarli, al contrario penso ad un lavoro che vorrei realizzare e poi al materiale da utilizzare.Di solito le idee incominciano a girare nella mia testa alle 6 del mattino :( A PRESTO !!!

    RispondiElimina
  6. Come di consueto: idee belle, originali, d'effetto e flash senza tanti fronzoli!
    Bella idea! A presto Bacioni.

    RispondiElimina
  7. Però con tutte queste idee mi "costringi" a organizzare un'infinità di cene... ;) Bell'idea e ribadisco che la cura con cui fai tutto e rifinisci i particolari è una meraviglia e...mi fa stare bene!
    A presto

    RispondiElimina
  8. ho scoperto x caso il tuo blog e non lo lascerò piùùùùù è pieno di idee dolcissime soprattutto x chi come me ha un bimbo piccolo..grazie per le tue idee fantasiose .mi chiamo manuela ed è un piacere conoscerti
    http://pinkfrilly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Sempre molto originali e raffinate le tue creazioni... complimenti!!
    A presto e buone vacanze anche a te!
    Elisa

    RispondiElimina
  10. Eccomi qua!! Bellissimo il tuo blog!!! ;)

    RispondiElimina
  11. Finalmente riesco a scrivere qualcosa anch'io ...da oggi in poi, ti farò tanti di quei complimenti che mi caccerai dal tuo blog !!!
    Sei speciale ,oggetti particolari fatti con cratività e amore ..poi, sai cosa t'invidio ?la tua perfezione !!!
    ciao un bacio !
    buone vacanze.

    RispondiElimina
  12. Carinissimi, cara Maestra Valentina, bella bella idea! Grazie per averla condivisa con noi!

    E tu cosa farai quest'estate? Ma le maestre blogger non vanno mai in vacanza?

    Ti ringrazio ancora per aver aderito al Linky Party e ti ricordo che martedì prossimo iniziano le votazioni {per 3 giorni} ed una nuova raccolta a tema. Allora ti spetto!

    Ciao Ciao,
    Alex

    RispondiElimina
  13. Idea molto originale!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  14. questo l'avevo visto...ma non commentato (ero ancora timida?). Buona idea per una cenetta con zuppa di pesce .... che voglia!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...