domenica 24 luglio 2011

GRAZIE AI MIEI FONITORI

Questo post è dedicato a tutti coloro che mi rendono molto felice, quando mi domandano…TI POTREBBE INTERESSARE…?
Di solito non aspetto neanche il finale della frase che dico “SI!!!”
Come dico sempre IO PRENDO TUTTO… e dai loro sacchetti spuntano un sacco di cose carine, utili e molto preziose per me.
Ringrazio quindi CRISTINA per tutti gli abbassalingua che mi ha dato.

Ringrazio mamma SISSA per la lana e per tante altre cosette

Ringrazio ROBERTA per la montagna di calzini che mi da

Ringrazio ALDO per i meravigliosi cartoncini, per me molto preziosi

Ringrazio mamma Aurora per le scatolette, le buste e i sacchetti stupendi

Ringrazio mamma PAOLA per i nastrini, utilissimi

Ringrazio nonna GRAZIA per i tubolari, i cartoncini e di tutto un po’

Ringrazio papà RICCARDO per tutta la carta che mi da e le stupende buste colorate

Ringrazio mamma MORENA per i chili di etichette che mi ha portato

Ringrazio PAOLO che mi da delle cose un po’ strane, ma è convinto che qualcosa ci faro’…

Ringrazio la mia sorellina LIZ per tutte le cose che mi permette di prendere nella sua fantastica dispensa…

La lista sarebbe trooooooppo lunga per ringraziare tutti…quindi…
GRAZIE GRAZIE GRAZIE… e continuate così… perché come ben sapete…
IO PRENDO TUTTO… MI POTREBBE TORNARE COMODO!!!

Ora è arrivato il momento di dedicarmi ai preparativi per il prossimo anno scolastico.
I prossimi post saranno dedicati a tutte le insegnanti che stanno già pensando al progetto… a come sistemare la classe… a cosa mettere sulle pareti della classe… se la cosa vi può interessare vi aspetto!

A presto
maestra Valentina

16 commenti:

  1. Sei un mito, vorrei tanto che mio figlio avesse una maestra come te!

    RispondiElimina
  2. wow! Che bello! Questi fornitori son eccezionali! Ne vorremo avere anche noi fornitori cosi! :)

    RispondiElimina
  3. sei veramente straordinaria.....ad avercene maestre degne di questo nome...ti si dovrebbe clonare...tutti i miei più sinceri complimenti lory

    RispondiElimina
  4. Mamma mia come ti capisco. La settimana scorsa una mia amica mi ha chiesto : ti possono servire dei coperchi di cartone a forma di cerchio? Noi al lavoro li buttiamo via!
    Siiiii assolutamente!Portali da me!
    Non trovi sia una magia vedere un oggetto qualsiasi, già trasformato dentro i propri occhi? Io lo vivo così. Un abbraccio. ciao

    RispondiElimina
  5. Che fortuna! Se avanza qualcosa... ;)
    I miei fornitori prescelti sarebbero Aldo e mamma Paola: cartoncini colorati e nastri, cosa si può desiderare di più?! :))

    RispondiElimina
  6. A proposito di scuola, accettate anche alunne di 38 anni? Da te avrei molto da imparare...!

    RispondiElimina
  7. ...la tua creatività non ha limiti e noi siamo ben felici di poterti procurare qlc materiale!!!
    un abbraccio Sere e Paolo

    RispondiElimina
  8. Come ti capisco...eh eh ..anche io prendo tutto ciò che mi propongono sia genitori che non...tutto può tornare utile..con le linguette abbassa lingua qualche anno fa abbiamo preparato con i miei ragazzi dei segnalibri:coccinelle, ippocampi e mucchine per la festa della scuola di fine anno...
    Bene attendo i tuoi post con progetti per addobbo e pareti...quest'anno ricomincio con i pupetti di prima.ciao.a presto.Mariuccia

    RispondiElimina
  9. Buona sera a tutte care creative...come sempre grazie di cuore per i vostri commenti.
    In questo post ho potuto purtroppo mettere una piccolissima parte di tutto quello che mi arriva.
    Praticamente quasi ogni giorno ricevo qualcosa...immaginate la quantità di materiale che possiedo :) purtroppo mi sono dovuta anche limitare a ringraziare tutti ma proprio tutti i mie super fornitori...per questo chiedo scusa sarà per un post futuro. VI ABBRACCIO TUTTE grazie ancora A PRESTO!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la tua creatività!
    Grazie per il tuo passaggio sul mio blog.
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  11. ma che bei fornitori...aiuta molto avere tanto materiale tra le mani a creare creare creare e tu lo fai benissimo

    RispondiElimina
  12. Sorellina? ... scusa?..., ma la foto del prezioso bottino che prelevi dai miei cassetti ? Erano forse TROPPI gli scatti da fare??? ;) baci

    RispondiElimina
  13. Cara sorellina hai ragione le foto sarebbero state parecchie...se poi dovevo fotografare tutto quello che mi hai portato dai tuoi innumerevoli viaggi...
    Comunque tu non sei da meno...vogliamo parlare di tutte le mie creazioni che possiedi???...di tutti i miei decori sul tuo gigantesco albero di natale??? DEVO ANDARE AVANTI? facciamo che siamo pari...tu mi dai e io ti restituisco.BACIONI

    RispondiElimina
  14. Oh che bello!Succede anche a me!Dico sempre di si prendo tutto!
    :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...