Considerato il prezzo economico dei raccoglitori dell'Ikea, quest'anno ho pensato di utilizzarli come porta disegni dei bambini.
Ho incollato sul dorso i contrassegni con il rispettivo nome, e li ho sistemati in classe nella scaffalatura... dove potrete ammirarli nel prossimo post... ebbene si, tra pochi giorni vi farò vedere la mia classe con un servizio fotografico super dettagliato.
A prestissimo
Maestra Valentina
Idea carinissima, mi sa che lo farò anch'io a casa, non so più dove mettere tutti i disegni di mia figlia!:-)
RispondiEliminaEccezionaleeeee,bellissima idea.
RispondiEliminaQuest'idea è praticissima, di solito io uso i quadernoni ad anelli con le buste ercole, una per ogni bambino . Ma durante l'anno si riempiono troppo e i disegni si rovinano. Trovo questa soluzione molto valida. Grazie. Ely
RispondiEliminaSono in trepidante attesa..non vedo l'ora di ammirare stupefatta la tua classe!!!!!CIAOOOOO.
RispondiEliminaidea troppo carina secondo me i tuoi bimbi non vedono l ora che cominci l asilo...
RispondiEliminaChe belle idee con questi perforatori! Me li porterò in vacanza (parto domani) e consulterò il tuo blog per giocare con Cucciola!
RispondiEliminaBellissimi Valentina!!!!!!
RispondiEliminaEmh, sicura che ne basta uno solo per bimbo??? ;)))))9
Sere
Ah ecco!! No, te lo chiedevo perchè ad esempio la nostra maestra ci da tutto alla fine dell'anno (a parte i lavoretti) e ogni volta portiamo a casa di quei papiri!!! Bacio
EliminaSei proprio infaticabile! Un "logo" più bello dell'altro :)
RispondiEliminafantastici,davvero carini Dolceneve
RispondiEliminaEcco ... è esattamente ciò che mi servirebbe, non da adibire a porta disegni ma come porta opuscoli o documentazioni varie. Mi fa piacere la tua conferma che all'Ikea potrò trovarli, così ci andrò appena il caldo mi darà tregua.
RispondiEliminaDavvero molto carino il modo in cui tu li hai personalizzati.
Buongiorno... sono capitata sul tuo blog e non faccio altro che passare da un post ad un altro con la bocca aperta! Mi fai rivenire alla mente tutte le attività che anche io da piccola facevo a scuola... complimenti per la creatività!
RispondiEliminaP.s. Quando ho visto le foto del tuo laboratorio poiiiii :D
Ciao,
Giulia