venerdì 6 dicembre 2013

COSA METTO SUL MIO ALBERO???

Chissà se qualcuno si ricorda di come avevo decorato lo scorso anno il mio albero di Natale?
Vi do un aiutino...potete vederlo QUI.
Se ricordate bene non ero tanto soddisfatta del colore bianco e oro, quindi quest'anno il mio alberò sarà...ROSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Rosso e rosso a quadrettini bianco...qui potete vedere quello che ho fatto.
Cuoricini in legno, tagliati naturalmente con il seghetto della DREMEL, e pitturati con i colori ad asciugatura rapida di GIOCOCREATIVO.
Cuoricini realizzati con i tovagliolini di carta (Ikea)  imbottiti con del cotone e cuciti con la macchina da cucire.

e i babbi Natale molletta che avete già visto in un post precedente.
Non c'è paragone...è il rosso che fa Natale!
Al più presto vi farò vedere il mio albero addobbato.
Maestra Valentina


6 commenti:

  1. Spettacolare.adoro i quadretti ed i cuori sono magnifici....per non parlare dei babbi natale,simpaticissimi....bacioni.

    RispondiElimina
  2. Tutto tutto molto bello, anzi bellissimo! I babbo sono tenerissimi e i cuori originali...non avevo mai pensato ai tovaglioli di carta imbottiti di cotone!!!! Io amo anche gli angioletti dello scorso anno, sono fantastici, come le bimbo linee del resto, ma come te preferisco il rosso: fa natale!:-) e non vedo l'ora di vedere l'albero.

    RispondiElimina
  3. Concordo: rosso e luci :)
    I cuori a quadretti e imbottiti sono bellissssssimi!

    RispondiElimina
  4. Ho fatto "le bambole di valentina" e le ho messe nel blog, ovviamente ho linkato il tuo blog, le tue splendide bambole, la tua creatività e il tuo tutorial. Spero non ti dispiaccia, sono troppo entusiasta di queste bamboline, le ho amate appena le ho viste la prima volta nel tuo blog. Mi hanno incantata e ho sempre voluto farle anche io. Ci ho messo del tempo ma ora le ho fatte e posso solo ringraziarti per le numerose e fantastiche idee che condividi sempre con tutte noi, inoltre un grazie speciale per i tutotrial sempre utilissimi e ben fatti, e che personalmente mi hanno permesso di avere queste meraviglie che tanto desideravo:-) ora non mi ferma più nessuno...solo devo aspettare che sdiano gli altri a mangiare le uova per avere la capsula>!!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Cara maestra Valentina, come sempre le tue idee sono bellissime, non c'è maestra che non ti conosca (ne parlavo giusto ieri con la maestra della bambina ) , stiamo facendo un Christmas Contest, se vuoi partecipare ti lascio il link http://www.bricolage-ricette.com/christmas-contest-2013/

    RispondiElimina
  6. Hai ragione! Il rosso sa di Natale! Anche il mio albero quest' anno sarà rosso! Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...