domenica 1 dicembre 2013

UN CALENDARIO DELL'AVVENTO PER TE

Cara sorellina...BUON NATALE!!! Questo è il mio regalo di Natale per te.
Quando mi hai detto che lo scorso anno alla mattina ti svegliavi felice al pensiero di aprire il regalino del giorno... anche quest'anno voglio rallegrarti per 24 mattine.
Se questo bastasse per farti svegliare sempre felice... quanti calendari dell'Avvento ti farei!
Ti voglio tanto bene...                                               la tua sorellina
P.S. tra 24 giorni svelerò anche a voi cosa ho messo nei pacchettini.

13 commenti:

  1. Che pensiero dolce....sembra enorme poi, ma un giorno ci farai vedere cosa c'é nei pacchetti?

    RispondiElimina
  2. Che bello!Vorrei avere anche io una sorella come te!Ho un fratello ma i maschi non fanno queste cose,ciao buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Sei speciale,unica,altrista e il bene genera SEMPRE altro bene.Bacioni a te e alla tua sorellina.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno sorellina... e che BUONGIORNO!!! Grazie di cuore, non potevi farmi un regalo più gradito anzi, un SUPER REGALO :) Non vedo l'ora di scoprire cosa hai scovato quest'anno per stupirmi... continuo a guardare i pacchettini e la curiosità è tantissima! Saranno sicuramente 24 felici risvegli e il contenuto del primo mi ha rallegrato moltissimo!!! Sorellina sei unica e ti voglio tanto bene anch'io. Baci baci e ci sentiamo per la pausa caffè :) p.s. ho già trovato un posticino dove appenderlo a fine Avvento ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, fantasioso e pieno di amore per la tua sorellina.
    bacione

    RispondiElimina
  6. Anche a me piacerebbe ricevere il tuo calendario... io so già qualche sorpresa in anticipo:))))
    Ely

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo calendario ma soprattutto pieno d'amore!!!

    RispondiElimina
  8. Precioso!!!! te he recomendado en mi página de Navidad del Blog http://marielapreescolar.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  9. Carinoooo... anche noi anche quest'anno abbiamo creato il nostro avvento, tante casettine!!! Riconosco lo spago ikea giusto???

    RispondiElimina
  10. vuoi essere mia sorella??? XD ahahahaha attendo di vedere i regalini perchè sono super curiosa!!! e complimenti per l'ottimo pensiero :)

    RispondiElimina
  11. Che dolce!!
    Elisabetta, sei tutti noi (o meglio: tutti noi vorremmo essere te...)

    RispondiElimina
  12. Tua sorella arriverà al Natale satura di amore :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...