venerdì 27 dicembre 2013

INVENTARIO DELLE IDEE

Care creative, è arrivato il momento di fare una piccola pausa... che poi tanto pausa non è... io proprio nelle vacanze creo parecchio... ma il blog si ferma per un po' di giorni.

P.S. perdonatemi se ultimamente non ho risposto ai commenti e alle mail ma ho ricevuto per Natale un nuovo computer, per farmi installare tutte le mie cose ho dovuto lasciare il mio vecchio pc e il nuovo a mio cognato per un po' di giorni...al più presto risponderò a tutti... se riesco a capire come funziona il nuovo computer.

Ancora tanti tanti auguri.
Maestra Valentina

18 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te Valentina, aspetterò con ansia il tuo ritorno che sono certa ci stupirà con tante idee creative:-)

    RispondiElimina
  2. auguri e complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
  3. Le tue scatoline mi fanno impazzire.
    Buone feste e buona creatività.

    RispondiElimina
  4. Cara Valentina, ti scusiamo solo perché ci doni tanta gioia e creatività con i tuoi super post. Aspetterò volentieri di vedere le tue novità Un abbraccio. Ely

    RispondiElimina
  5. auguri a te valentina e.... buon riposo creativo. ti aspetto per il prossimo anno!

    RispondiElimina
  6. Buon riposo creativo,la nostra attesa verrà premiata......baci,baci.

    RispondiElimina
  7. Auguri Valentina !!! Buon nuovo anno, pieno di fantasia , creatività e di tutto ciò che desideri di più !

    RispondiElimina
  8. Hallo Valentina! Non vedo l'ora che ritorni. Sei veramente brava a creare con i bimbi. Anch'io insegno e mi piace essere creativa con loro. Ora sto già preparando qualcosa x il nuovo anno. Pensavo ad un biglietto a forma di quadrifoglio addobbato con i classici portafortuna: funghetti velenosi, maialini, ferro di cavalloTu cosa farai?? Sono curiosa. Tschüss Evi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sincera...non so proprio...solitamente non faccio quasi nulla...non ho più creazioni da mostrarvi, quindi sto creando come una matta per farvi vedere qualcosa per l'epifania e per il nuovo anno...inverno...carnevale ecc...
      Ti ringrazio tantissimo per la visita...a presto

      Elimina
  9. Un meraviglioso 2014 alla tua testa sempre in funzione.....

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri per un 2014 pieno di giornate serene e gioiose e... tanti sogni realizzati.
    nonnAnna

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri anche a te, che il nuovo anno porti tanta serenità e belle soddisfazioni!
    A presto, aspetto le tue nuove creazioni
    Mari
    Mari

    RispondiElimina
  12. https://www.blogger.com/comment.g?blogID=28194958&postID=3231914687783094384&page=1&token=1604239138639

    RispondiElimina
  13. You would then be able to continue to reset the epson printer troubleshooting to its production line setting by beginning once again with a new establishment. This is the most fundamental method, yet it will give you back all that you really want. You may have to do a touch of examination to figure out how to reset the printer. But don’t worry, I'm show how to reset your Epson Printer.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...