lunedì 9 marzo 2015

BIGLIETTI FLOREALI

Care creative, da oggi vi mostrerò una serie di biglietti... floreali, Pasquali, nascita e per la festa della mamma.
Vi domanderete perchè tutti questi biglietti... perchè a fine Marzo la mia classe per un giorno si trasformerà nel "CENTRO COMMERCIALE GLI ORSETTI", dove i miei bimbi divisi in 5 negozietti ( giocattolaio, casalinghi, profumeria, libreria e cartoleria) venderanno gli oggetti che abbiamo raccolto da mesi.
Nella cartoleria, non potevano mancare i miei biglietti... quindi mi sono data da fare realizzandone parecchi.
Oggi vi faccio vedere dei mazzolini di violette e primule realizzate con la carta velina.
Questa carta così sottile e trasparente crea una sorta di sfumatura naturale che trovo molto bella.
A presto.
Maestra Valentina
  

9 commenti:

  1. Lindos,parabéns.Boa semana.Beijo.Valéria.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi .....se ti fa piacere passa a visitarmi su www.progettoinfanzia.net/blog grazie da lara

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono MOOOLTTOOOO Giovanna

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, la carta velina dona effetti che non si otterrebbero con la normale carta. Belli!

    RispondiElimina
  5. Le mie congratulazioni per il tuo sito! Mi ha aiutato molto e apprezzato, in particolare tutte le vostre azioni sono interessanti. Lunga vita al tuo sito. Soprattutto, non mollare mai; il tuo blog è davvero grande!
    Buona fortuna

    RispondiElimina
  6. Suggest good information in this message, click here.

    ufa1688s.nett
    ufa345gold.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...