giovedì 5 marzo 2015

UN FERMACARTE PER PAPA'

Care creative oggi vi faccio vedere cosa hanno fatto i miei bimbi per il loro papà.
Un fermacarte realizzato con del compensato, una molletta, pittura, due bottoni e del cartoncino.
Per personalizzare questo fermacarte ho applicato una piccola fotografia del bambino.
Per iniziare i bambini hanno carteggiato il pezzetto di legno (tagliato con il seghetto della DREMEL) e poi hanno pitturato la macchinina.
Quando la pittura si è asciugata hanno iniziato ad incollare tutti i dettagli.
A presto.
Maestra Valentina

10 commenti:

  1. Molto carina quest'idea veloce e allegra!

    RispondiElimina
  2. Semplice ma originale! E poi sempre utile!

    RispondiElimina
  3. Che bellissimo lavoro!
    Macine fai ad avere sempre così tante idee originali??!!

    RispondiElimina
  4. Una bellissima idea! Ti seguo da poco e ti ho nominata nel mio Top of the Post, se vuoi dare una sbirciata http://tazze-spaiate.blogspot.it/2015/03/top-of-post-23.html
    A presto ;-)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il vostro sito! Davvero, è grande e come ho visto nelle prime posizioni è vero che la condivisione e l'interfaccia web sono davvero una manna per stile di lavoro. Davvero un grande ringraziamento!

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima anzi eccezionale Sei tanto generosa a condividere tutto quello che fai con tutti Grazie di cuore
    Nuccia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...