martedì 3 marzo 2015

UN MAZZOLINO DI FIORI PER VOI!

Care creative, per farmi perdonare per la mia assenza improvvisa ( mi si è rotto il pc) ecco dei mazzolini di fiori per voi.
Per realizzare questi biglietti ho fustellato della carta velina, ed ho incollato i piccoli fiori con la colla stick.
Per arricchire il mazzolino ho aggiunto altri piccoli fiorellini di carta normale incollandoli con il vinavil.
P.S.
Al più presto risponderò a tutte le vostre mail... scusatemi tanto.
Maestra Valentina

13 commenti:

  1. belli i colori primaverili che hai scelto. mi piace molto anche il cuore.

    RispondiElimina
  2. Bentornata,si è sentita molto la tua assenza.Baci

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi, buona giornata.
    Alison Ann

    RispondiElimina
  4. La scelta che fai nell'acquistare le fustelle è sempre azzeccata!

    RispondiElimina
  5. Ottimo sito! Trovo molto vivace, premuroso e molto altro piuttosto bel viso e le illustrazioni sono fantastici! Vi auguro buona fortuna e buona fortuna per il futuro e la continuità di questo magnifico sito
    I Migliori Saluti

    RispondiElimina
  6. Grazie per questo articolo che mi ha fatto conoscere un sito molto interessante. Spero di sentire da voi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...